CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Oggi volevo comprare un redmi 1s ma non ne sono più sicuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi volevo comprare un redmi 1s ma non ne sono più sicuro

    Oggi di mattina stavo per comprare uno Xiaomi redmi 1s ma ho visto che il prezzo all'inizio sembrava di 108 € e poi alla fine solo con la spedizione e dogana diventava 158-155 o pochi euro di meno quindi 50 di più di quanto dicevano all'inzio.Allora ho deciso che avrei preso o il Motorola moto g lte(2013 da 16 GB perche non c'è ne un modello da 32 ne da 64 seno avrei preso il 64gb) o il moto g 2014 o un Wiko.Quindi le domande sono:

    1)Quale è il miglior Wiko nel rapporto qualità/prezzo?E/O qual'è il Wiko che si va a scontrare con il Motorola moto g lte?
    2)Quali sono le caratteristiche(soprattutto gpu e cpu)del risultato della domanda 1 e quali quelle del moto g lte o del moto g 2014?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prendi Motorola moto G lte e vai sul sicuro. 185€, Amazon, compreso custodia e due pellicole. Di gran lunga in assoluto oggi sul mercato sotto i 200€ con fotocamera discreta.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah non avevo visto/non mi ero informato prima ma c'è anche l'Asus zenfone5 che sembra buono come hardware(forse è meglio anche del moto g)e si trova se ho letto bene anche a circa 160 € quindi 30 € di meno del moto g LTE ed è Asus che è una marca che fà buonissimi dispositivi anche migliori dei Motorola che sono già loro dei buonissimi telefonini

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Hongmi 1S Quad Core 1.6GHz smartphone WCDMA 3G Snapdragon 400 1G di RAM 8G ROM 8MP 2000mA batteria
    di
    4.7 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (21 recensioni clienti)
    Prezzo: EUR 134,95 su Amazon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy