CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consigli acquisto smartphone 189€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto smartphone 189€

    Ho trovato un'offerta da expert per un s4 mini a 189€. Ora, io sono fermamente convinto che ci siano terminali di gran lunga più validi allo stesso prezzo. Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Nokia Lumia 925.
    E non voglio fare il boicottatore, ma solo rendere noto che il rapporto qualità prezzo è altissimo.

    In questa fascia di prezzo, hai da valutare il MotoG 2013 LTE o il G2 Mini. L'S4 Mini resta un buon acquisto a quel prezzo, ma in tutti e tre i casi devi andare di modding, perché pare che nessuno dei tre riceverà Android L.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Nemen (08-10-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    Ho trovato un'offerta da expert per un s4 mini a 189€. Ora, io sono fermamente convinto che ci siano terminali di gran lunga più validi allo stesso prezzo. Voi cosa mi consigliate?
    Considera anche il nuovo Motorola Moto G 2014 che trovi sul volantino Uni€ a € 199.

    Motorola

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Nemen (08-10-14)

  7. #4
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non hai fretta, ti consiglio il dg900. Schermo da 5'' con risoluzione Full HD, un quad-core funzionante alla massima velocità di 1.7 GHz. La memoria RAM è di 3 GB, mentre lo spazio d'archiviazione è di 16 GB, circa 12 GB lo spazio a disposizione dell'utente. Con il supporto alla rete 3G WCDMA 900 Mhz.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Z437One per il post:

    Nemen (08-10-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Nokia Lumia 925.
    E non voglio fare il boicottatore, ma solo rendere noto che il rapporto qualità prezzo è altissimo.

    In questa fascia di prezzo, hai da valutare il MotoG 2013 LTE o il G2 Mini. L'S4 Mini resta un buon acquisto a quel prezzo, ma in tutti e tre i casi devi andare di modding, perché pare che nessuno dei tre riceverà Android L.
    Non ho capito la cosa del boicottatore.. se me la spieghi è meglio

    Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android L non mi interessa poi tantissimo, il telefono sarebbe per mia madre ( e per natale) , e vorrei fornirle un terminale che abbia stabilità e una fotocamera decente, dato che ca22eggia moltissimo mettendo foto dei nostri gatti su fb e quant'altro. Se fosse supportato per un bel po' di tempo però non mi dispiacerebbe, anche dalla community di xda.

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche il nuovo Motorola Moto G 2014 che trovi sul volantino Uni€ a € 199.

    Motorola

    .
    Il Moto G 2014 ha anche LTE e espandibilità tramite scheda sd? Magari riesco a trovarlo su internet anche a prezzi minori (potrei sbagliarmi però).

    Quote Originariamente inviato da Z437One Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta, ti consiglio il dg900. Schermo da 5'' con risoluzione Full HD, un quad-core funzionante alla massima velocità di 1.7 GHz. La memoria RAM è di 3 GB, mentre lo spazio d'archiviazione è di 16 GB, circa 12 GB lo spazio a disposizione dell'utente. Con il supporto alla rete 3G WCDMA 900 Mhz.
    D'accordo per tutte queste caratteristiche. Ma l'ottimizzazione? L'espandibilità tramite scheda sd? E poi vorrei che fosse almeno LTE, non credo che mia madre voglia cambiare telefono nei prossimi 2 anni, mi servirebbe qualcosa che non sia già vecchio all'acquisto.

    Grazie per le risposte ragazzi

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    MotoG 2014 non è LTE, prendi il 2013, versione LTE (ha anche memoria espandibile)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Psemiramide per il post:

    Nemen (10-10-14)

  12. #7
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    D'accordo per tutte queste caratteristiche. Ma l'ottimizzazione? L'espandibilità tramite scheda sd? E poi vorrei che fosse almeno LTE, non credo che mia madre voglia cambiare telefono nei prossimi 2 anni, mi servirebbe qualcosa che non sia già vecchio all'acquisto.

    Il dg900 è ancora in prevendita certamente non è vecchio all'acquisto, ma purtroppo non ha LTE.

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    Non ho capito la cosa del boicottatore.. se me la spieghi è meglio
    Beh, consigliare un dispositivo non Android sul forum Android ufficiale non è una cosa molto carina.
    Sappi solo che non ti sto scrivendo da fanboy, ma come constatazioni oggettive.
    Il Nokia 925 attualmente è in vendita in negozio fisico a 179 o 189 a seconda della offerta che si riesce a trovare, e ribadisco che il rapporto qualità/prezzo è realmente altissimo, oltre al fatto che, stando a rumors abbastanza fondati, riceverà anche WP10 (che sarà il diretto successore dell'attuale WP8.1, saltando WP9 per problemi di codifiche nelle nomenclature con Windows95/98 - è una lunga storia ).
    Ma so benissimo che un Windows Phone non è per tutti, ha ancora i suoi limiti.

    Tornando ad Android, i nomi entro i 200 euro sono sempre gli stessi: io personalmente terrei in considerazione uno tra LG G2 mini (per l'autonomia della batteria) o il MotoG 2013 LTE (per la risoluzione display) o L'S4 mini, a mio avviso il peggiore dei tre causa brand che lascia all'utente ben poca scelta, se ci si accontenta di un prodotto comunque funzionale, ma poco personalizzabile.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Nemen (22-12-14)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Data l'imminente arrivo del cybermonday e del black friday, ci sono novità di prezzo?

  16. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Nokia Lumia 925.
    E non voglio fare il boicottatore, ma solo rendere noto che il rapporto qualità prezzo è altissimo.

    In questa fascia di prezzo, hai da valutare il MotoG 2013 LTE o il G2 Mini. L'S4 Mini resta un buon acquisto a quel prezzo, ma in tutti e tre i casi devi andare di modding, perché pare che nessuno dei tre riceverà Android L.
    Il moto g sara l'unico a ricerverlo (anche perche noi del modello 2013 non lte lo riceveremo a breve)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy