CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone (anche from chineseland) budget massimo 160€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone (anche from chineseland) budget massimo 160€

    Ciao ragazzi,

    voglio implementare la mia esperienza con il mondo android e perciò ho deciso di comprarmi un nuovo smartphone. Ad oggi possiedo un lg l5, ma non mi ha dato molte soddisfazione, perciò ho deciso che è arrivato il momento d'innovarsi.

    A tal proposito ho incominciato a cercare nel web tra tutti gli smartphone (anche cinesi), un modello che, pur con il mio risicato budget (circa 160€), riesca a soddisfarmi. All'inizio optavo per un LTE a 2gb ram, ma ho visto solo il Lenovo golden warrior a806, però ho letto sul forum che presenta dei problemi

    Allora ho incominciato a mollare sul fattore LTE, visto che prima che sia usufruibile in Italia al 100% passerà del tempo (nel frattempo spero di aver fatto i soldi e potermi permettere d'investire di più ) ed ho optato per smartphone più performanti tipo con 2gb ram, una buona CPU anche Mediatek e andorid 4.4, qua sono entrato in un vortice, sembrano tutti fantastici, ma sinceramente non so quale sia la scelta giusta.

    E qui entrate in gioco voi, cari amici androidiani, ho bisogno di un consiglio per uscire da questo loop, e spero che il vostro aiuto mi possa dare una mano.

    Grazie a tutti in anticipo (per la pazienza nella lettura) per i consigli.

    Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Per gli smartphone MTK ti consiglio di postare la domanda nella ricca sezione del forum dedicata appunto agli MTK.
    Di certo qualcuno ti risponderà anche qui e credo che ti verrà consigliato qualche modello della Wiko, che forse avrai già visto.
    Nel tuo budget rientrano anche felefoni con chip Qualcomm, tra i quali di certo il consigliatissimo Xiaomi Redmi 1s.
    Dai un'occhiata anche all'Infocus M512.

    Buona fortuna... !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, adesso mi aggiorno su quello che mi hai consigliato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy