CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG G2 o G3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 o G3?

    Ciao ragazzi, devo sostituire il mio Galaxy s3 (che mi ha dato davvero tante soddisfazioni) con uno smartphone fra i 300 e i 400 euro, e questi due modelli sono quelli che più mi hanno convinto. Il fatto è che hanno tutti e 2 caratteristiche interessanti ma anche lati negativi per l'uso che ne voglio fare io, Composto prevalentemente da musica,foto, video su youtube e giochi.Il G3 è più potente, ma ha meno autonomia, ha un bello schermo ma è anche molto grande e qualche glitch da quello che leggo online. Il G2 d'altro canto non ha la memoria espandibile né la batteria estraibile e fa foto peggiori. Non so proprio quale scegliere e spero che possiate aiutarmi, grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se riesci a trovare online xperia z1, o z2 sui 400€ vai su quelli. lo z2 ha tanti piccoli miglioramenti dello z1 che si sentono tutti (batteria migliore, schermo migliore, processore migliore, audio migliore, led più grande, registrazione slowmotion e 4k, 6 mesi di aggiornamenti in più, 1gb di ram in più). Oppure se riesci a trovare un htc one m8, anche se la fotocamera è da soli 4 mpx fa foto molto buone.
    Poi, la fotocamera di G2, con la rom del g3 è molto migliorata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Se riesci a trovare online xperia z1, o z2 sui 400€ vai su quelli. lo z2 ha tanti piccoli miglioramenti dello z1 che si sentono tutti (batteria migliore, schermo migliore, processore migliore, audio migliore, led più grande, registrazione slowmotion e 4k, 6 mesi di aggiornamenti in più, 1gb di ram in più). Oppure se riesci a trovare un htc one m8, anche se la fotocamera è da soli 4 mpx fa foto molto buone.
    Poi, la fotocamera di G2, con la rom del g3 è molto migliorata
    Si trova lo z2, il problema è che scalda come un forno a legna...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dicono sia stato risolto quel problema. Chiedi in sezione

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra960 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo sostituire il mio Galaxy s3 (che mi ha dato davvero tante soddisfazioni) con uno smartphone fra i 300 e i 400 euro, e questi due modelli sono quelli che più mi hanno convinto. Il fatto è che hanno tutti e 2 caratteristiche interessanti ma anche lati negativi per l'uso che ne voglio fare io, Composto prevalentemente da musica,foto, video su youtube e giochi.Il G3 è più potente, ma ha meno autonomia, ha un bello schermo ma è anche molto grande e qualche glitch da quello che leggo online. Il G2 d'altro canto non ha la memoria espandibile né la batteria estraibile e fa foto peggiori. Non so proprio quale scegliere e spero che possiate aiutarmi, grazie
    Se vieni dall'S3, qualunque dei due ti sembrerà un mostro di potenza. Io ti consiglierei il G2 solamente per la maggior autonomia. Il G3 è favoloso, ma è come avere un SUV ultra potente con il serbatoio di un'utilitaria..
    Aggiungo che per la memoria espandibile o prendi il modello da 32gb, oppure una chiavetta dual usb come ho fatto io

    kingston-dtmicroduo-415x260.jpg
    Ultima modifica di Franco203; 09-10-14 alle 17:00

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo mai visto queste chiavette, cosa permettono di fare?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È una comune pendrive, con il vantaggio che, avendo la doppia porta usb e micro usb, la puoi inserire sia nel pc che nello smartphone e scambiare dati.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy