CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone max 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo smartphone max 400€

    Salve a tutti ragazzi Allora vorrei dire che sono un fierissimo possessore di un Nexus 5. Lo posseggo da 10 mesi, e devo ammettere che mi trovo favolosamente, fluidissimo, iper-veloce, e il fatto di ricevere praticamente subito gli aggiornamenti mi gasa parecchio. Insomma, vado molto orgoglioso di questo terminale. Che, ahimè, nella notte fra lun 29/09 e mart 30/09, mentre guardavo un video con un'amico, gli è arrivata una bellissima pallonata, che gli ha fatto fare un volo di 20mt, con annessi 5 mt di strisciamento per terra. Il vetro si è spaccato, inizialmente pensavo funzionasse ancora alla perfezione, ma ho notato un leggero rallentamento, ed un eccessivo aumento di temperatura sopratutto nella parte in cui il vetro si è spaccato (proprio dove ci sta la fotocamera, però nel display frontale). Quindi ho intenzione di cogliere l'occasione per comprare un nuovo smartphone.

    A dire la verità non saprei se riparare questo (mi hanno chiesto 150€, ma non vorrei che ci fosse anche la cpu danneggiata, e quindi il solo sostituire lo schermo non bastasse).

    Non saprei davvero che telefono scegliere, fino a ieri pomeriggio, ero più che puntato sul prendere il Nexus 6, appena verrà messo in commercio, ma nuovamente ahimè (la sfiga mi perseguita), ieri sera spunta fuori la notizia che il telefono costerà meno di 450£ ma non sarà molto economico (quindi deduco che sarà intorno ai 500€).

    L'idea di prendere il nexus 6, persiste, ma sarebbe un problema dover arrivare a 500€ in quanto non ho uno stipendio mio, perchè studio all'università..

    Ora sarei indeciso su che smartphone prendere: Vorrei qualcosa di bello esteticamente, performante... Ma sopratutto fluido, non strapieno di ca**atine che col tempo rallentano il dispositivo... Principalmente sarei puntato sul LG G3. Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrayFullbuster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi Allora vorrei dire che sono un fierissimo possessore di un Nexus 5. Lo posseggo da 10 mesi, e devo ammettere che mi trovo favolosamente, fluidissimo, iper-veloce, e il fatto di ricevere praticamente subito gli aggiornamenti mi gasa parecchio. Insomma, vado molto orgoglioso di questo terminale. Che, ahimè, nella notte fra lun 29/09 e mart 30/09, mentre guardavo un video con un'amico, gli è arrivata una bellissima pallonata, che gli ha fatto fare un volo di 20mt, con annessi 5 mt di strisciamento per terra. Il vetro si è spaccato, inizialmente pensavo funzionasse ancora alla perfezione, ma ho notato un leggero rallentamento, ed un eccessivo aumento di temperatura sopratutto nella parte in cui il vetro si è spaccato (proprio dove ci sta la fotocamera, però nel display frontale). Quindi ho intenzione di cogliere l'occasione per comprare un nuovo smartphone.

    A dire la verità non saprei se riparare questo (mi hanno chiesto 150€, ma non vorrei che ci fosse anche la cpu danneggiata, e quindi il solo sostituire lo schermo non bastasse).

    Non saprei davvero che telefono scegliere, fino a ieri pomeriggio, ero più che puntato sul prendere il Nexus 6, appena verrà messo in commercio, ma nuovamente ahimè (la sfiga mi perseguita), ieri sera spunta fuori la notizia che il telefono costerà meno di 450£ ma non sarà molto economico (quindi deduco che sarà intorno ai 500€).

    L'idea di prendere il nexus 6, persiste, ma sarebbe un problema dover arrivare a 500€ in quanto non ho uno stipendio mio, perchè studio all'università..

    Ora sarei indeciso su che smartphone prendere: Vorrei qualcosa di bello esteticamente, performante... Ma sopratutto fluido, non strapieno di ca**atine che col tempo rallentano il dispositivo... Principalmente sarei puntato sul LG G3. Voi cosa mi consigliate?
    lascia perdere g3,problemi di ricezione che sono peggiorati dal suo predecessore G2,surriscaldamenti e lag e rallentamenti vari..punta su one m8 o z3 compact
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sono messi m8 e z3 per quanto riguarda il modding?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrayFullbuster Visualizza il messaggio
    Come sono messi m8 e z3 per quanto riguarda il modding?
    m8 è messo bene mentre z3 compact non lo so siccome qua sul forum non c'è la sezione z3 compact
    Spoiler:

  6. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Siete un po' fissati sul fatto che il G3 non sia buono?!? Ripeto,come detto in un altro post,i varo surriscaldamenti,lag e rallentamenti vari sono stati sistemati con gli ultimi aggiornamenti. Ovviamente anche gli altri smartphone che ti sono stati consigliati sono ottimi. Se vuoi qualcosa che abbia poche cavolate dentro,potresti aspettare il nuovo Motorola Droid Turbo,dato che solitamente Motorola non personalizza molto gli smartphone(o almeno cosí ha fatto per moto G ed E,credo anche per il X),e inoltre ha lo snapdragon 805.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy