Wiko bloom aiuto acquisto
Ciao a tutti, dopo un mio post qui sotto sono finalmente intenzionato a comprare uno Wiko Bloom, ma volevo sapere un pò piu di questo telefono, difatti ho sentito che la fotocamera pecca un po (ma che comunque effettua scatti passabili per i social network.. credo), che il lettore musicale rispetto ai samsung anche quello è un pò inferiore ma che il suo lo fa comunque discretamente, ma che anche per gaming raggiunge comunque buone prestazione in qualità normale, e che infine la durata della batteria ti porta a fine serata con un uso medio-intenso.
Quindi domanda, quello scritto qui sopra corrisponde a vero? Poi, è vero che ha/avrà problemi con il sistema operativo perche non vengono rilasciati aggiornamenti?
Io torno da una discreta esperienza di 2 anni e piu di samsung (Galaxy Chat) però, sono un po titubante a tuffarmi nell'acquisto di un nuovo modello, dato che comunque lo uso "abbastanza tanto" (passatemi il termine ahaha) lo smartphone nell'arco di una giornata, vorrei che comunque questo telefono mi duri almeno altri 2 anni con prestazioni decenti, avete altre idee oltre al Wiko Bloom al prezzo di 120/130€?
Grazie a tutti :)
(p.s: Perdonatemi il "aquisto" del titolo, ma la tastiera non mi ha preso la C, ho provato a correggere ma il titolo rimane cosi.. ahaha)