CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 5, Lumia 735 o 925?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5, Lumia 735 o 925?

    Salve ragazzi, a breve dovrei acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso essenzialmente tra Nexus 5, Lumia 735 e Lumia 925.

    Premetto che mi interessano in primis caratteristiche come fluidità, batteria, fotocamera e durata nel tempo e per questo mi orienterei verso uno dei due Lumia (anche per il prezzo leggermente minore, sperando in qualche offerta del 735 appena uscito), però del nexux 5 ne ho sentito parlare solo bene e la possibilità di smanettarci parecchio sopra unita alla mia totale inesperienza con WP mi fanno venire qualche dubbio sui Nokia..

    Quale mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrisL91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a breve dovrei acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso essenzialmente tra Nexus 5, Lumia 735 e Lumia 925.

    Premetto che mi interessano in primis caratteristiche come fluidità, batteria, fotocamera e durata nel tempo e per questo mi orienterei verso uno dei due Lumia (anche per il prezzo leggermente minore, sperando in qualche offerta del 735 appena uscito), però del nexux 5 ne ho sentito parlare solo bene e la possibilità di smanettarci parecchio sopra unita alla mia totale inesperienza con WP mi fanno venire qualche dubbio sui Nokia..

    Quale mi consigliereste?
    io ti dico nexus 5 o se vuoi maggior autonomia,fotocamera e schermo migliore lg g2 32gb che è il fratello del nexus 5 ed è ottimo anche nel lato modding
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anch'io Nexus 5 o G2 (e ci metto anche il moto x 2013), sono di un'altra fascia rispetto al 735. Se no dovresti aspettare che il lumia 830 scenda sotto i 300 euro. Allora li avresti un gioiellino, fotocamera super con ottiche carl zeiss, buona autonomia e memoria espandibile.
    Il 925 sarebbe tutt'oggi un gran bel terminale ma purtroppo scalda come una stufa e ha un'autonomia pessima.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psemiramide Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anch'io Nexus 5 o G2 (e ci metto anche il moto x 2013), sono di un'altra fascia rispetto al 735. Se no dovresti aspettare che il lumia 830 scenda sotto i 300 euro. Allora li avresti un gioiellino, fotocamera super con ottiche carl zeiss, buona autonomia e memoria espandibile.
    Il 925 sarebbe tutt'oggi un gran bel terminale ma purtroppo scalda come una stufa e ha un'autonomia pessima.

    Ho dimenticato di dirvi che come budget massimo ho circa 250 euro..lg g2 lo avevo notato..ma è intorno ai 300 euro, mentre il nexus 5 ora anche su amazon non si trova sotto i 300.. ma il 735 è davvero così lontano rispetto a questi due?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrisL91 Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di dirvi che come budget massimo ho circa 250 euro..lg g2 lo avevo notato..ma è intorno ai 300 euro, mentre il nexus 5 ora anche su amazon non si trova sotto i 300.. ma il 735 è davvero così lontano rispetto a questi due?
    sono due sistemi diversi e hanno i loro pregi ma se vuoi smanettare molto e avere aggiornamenti ti dico nexus 5 o g2 16gb che ho trovato a 270 euro su ebay nuovo mentre se vuoi un sistema sempre fluido,minimale,reattivo e stabile allora WP
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non ha il processore di quei due ma è comunque un ottimo telefono, sicuramente superiore al MotoG tanto per dire. Se vuoi spendere di meno vai tranquillo con quello!

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrisL91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a breve dovrei acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso essenzialmente tra Nexus 5, Lumia 735 e Lumia 925.

    Premetto che mi interessano in primis caratteristiche come fluidità, batteria, fotocamera e durata nel tempo e per questo mi orienterei verso uno dei due Lumia (anche per il prezzo leggermente minore, sperando in qualche offerta del 735 appena uscito), però del nexux 5 ne ho sentito parlare solo bene e la possibilità di smanettarci parecchio sopra unita alla mia totale inesperienza con WP mi fanno venire qualche dubbio sui Nokia..

    Quale mi consigliereste?

    Se ti interessano fluidità, batteria e fotocamera i due Lumia credo siano meglio.

    Tuttavia io ho usato in passato un Nokia Lumia ma sono tornato ad Android a causa della qualità delle app che è di solito superiore in quelle pubblicate sul Play Store e per il fatto che le nuove app arrivano normalmente prima sullo store di Google e poi su quello di Microsoft.

    Quindi se dovessi scegliere per me prenderei sicuramente il Nexus 5 che, tra l'altro, sarà aggiornato subito ad Android l.

    .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, e da amante di WP, attualmente il 735 e il 925 sono i migliori dispositivi Lumia per rapporto qualità/prezzo.
    Il 735 è un fascia media, il 925 un ex top gamma.
    Ora come ora, sarei indeciso su quale dei due rpednere. L'830 è un dispositivo bellissimo, ma costa troppo, almeno per ora. Ha quasi le stesse proprietà del 925, ma autonomia maggiore, migliore fotocamera e memoria espandibile, ma il problema è che costa rpecisamente il doppio.
    Il 925 scalda e la batteria non è eccellente, ma a 189€ nuovo di negozio resta un acquisto accellente.
    Se si vuole qualcosa di nuovo, il 735 resta un'ottima scelta. Si potrebbe arrivare a due giorni di autonomia con uso medio/basso.

    Per android, i nomi sono sempre i soliti: MotoG 2013 LTE e G2 mini su tutti.

    NB: Microsoft garantisce supporto per 36 mesi dalla data di lancio del cellulare e, stando a rumors fondati, tutti i dispositivi WP 8.x riceveranno WP10 (il 9, come nomenclatura, verrà saltato). Quindi nessun problema di aggiornamento, salvo casi particolari di cellulari brandizzati (evitare come la mortre Wind e TRE).
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy