CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone sotto i 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone sotto i 300

    Salve ragazzi,volevo sapere uno smartphone sotto i 300 (magari 300 se proprio li vale),ho aperto tempo fa un altra discussione ma ho ampliato il budget e le pretese xD.
    Premetto un paio di cose,vengo da aifon 4 e voglio
    -Fotocamera all altezza (ho visto che quella del motorola non è il max,ma in condizione di buona luce e tutto fa buoni scatti,confermate?)
    -Veloce,nell uso quotidiano deve essere scattante,non voglio impiegare 20 secondi per aprire il registro telefonico
    -Capsula auricolare,devo sentire bene,e devono sentirmi bene
    -Gps (non voglio impostare il gps a Bologna e trovarmi in Ucraina,tanto per rendere l idea)
    -Bel display
    -Giochi voglio godermi qualche gioco,ovviamente non giocherò a mc4 magari a rr3 con buoni dettagli
    -4g che non mi ''lascia a piedi''
    -Una community come la cm dietro,che mi permetta un 2/3 anni di sicurezza,per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Scrivo qui sperando che qualcuno che ce lha mi possa indirizzare sul motorola o qualche altra cosa,ho visto il note 3 neo ma l assenza di una community mi ha fatto cambiar idea,ho visto il 1+1 troppi problemi,voglio qualcosa che una volta tolto dallo scatolo sia bello e pronto e non devo tirar giù il calendario per sistemare i primi bug.Ovviamente voglio smanettarci ma non per sistemare i difetti.
    Premesso questo che dite?
    Avevo pensato a moto x /lg g2 /nexus 5

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai pensato bene, i "best buy" sono quelli!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E quale prendo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La terna e' quella giusta. In qualsiasi caso cadi in piedi. Ho avuto Nexus5. Il miglior dispositivo Android tolti di mezzo la durata della batteria relativamente scarsa perche' poi e' bellissimo e ce l' hai sempre in mano e la qualita' del vivavoce per cui se senti spesso musica in vivavoce e' sconsigliatissimo. Ottimo suono in capsula.
    Moto X con leggera e utilissima personalizzazione Motorola. G2 leggermente piu' incasinato nella personalizzazione Lg ma ottima autonomia in assoluto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo preso in considerazione il nexus ma la qualità dell audio e della fotocamera mi hanno fatto cambiare idea.
    Ho visto moto x,ma quello che mi ha frenato è stato la ''scarsa potenza hardware'' nonostante con android stock giri benissimo.
    Quello su cui sono rimasto è stato g2,potenza hardware da top di gamma,ottima gpu e processore,ottima fotocamera,fluidità generale ottima,verrà aggiornato ad android l.
    Quello che non so è se ha una bella community alle spalle come la cyano,confermi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy