CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Indeciso su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Indeciso su smartphone

    Ciao a tutti purtroppo il mio iPhone 5 mi ha abbandonato, ora per qualche giorno ho recuperato un Cell provvisorio da un amico ma devo procedere a comprarne uno, sono molto attratto dai telefoni cinesi ed erano mesi che già pensavo di provarne uno, ora però devo prenderlo per forza, ho dato un occhiata alle recensioni e ad alcuni video sul tubo e mi piacciono alcuni modelli: opo, xiaomi mi4,Nubia z7mini forse quello che preferisco é il mi4 ma ho visto vedendo le prove che ha il browser che va lento con parecchi i puntamenti, l opo mi attira perché ha un rapporto prezzo prestazioni che trovo eccezionale, il Nubia é quello che mi piace di più come estetica, insomma sono molto indeciso, considerando che il budget é tra 300-330 cosa mi consigliate? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io direi xiaomi mi4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, in effetti mi piace parecchio l unica paura è che ho visto dei video dove il browser si impuntava parecchio e caricava in modo molto lento le pagine, che ne dici?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma il browser lo puoi cambiare a tuo piacimento scaricando sul market

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, in effetti mi piace parecchio l unica paura è che ho visto dei video dove il browser si impuntava parecchio e caricava in modo molto lento le pagine, che ne dici?
    le ROM di Mi4 come quelle di Mi3 vengono aggiornate settimanalmente quindi anche i bug come questo vengono risolti piuttosto alla svelta (magari l'esemplare di cui hai visto il video montava la MIUI V6 che è ancora un po' acerba) il MI4 per un terminale top di gamma però ha un grosso difetto: i modelli ora in commercio non hanno la FDD LTE. è vero che per ora copertura e tariffe del 4G non sono entusiasmanti ma in un paio d'anni le cose potrebbero cambiare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tra un paio di anni le cose sicuramente saranno cambiate e il device di ora è quello che farà anche la strada per il domani

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo all lte per ora non è un elemento essenziale, dove abito io non c è copertura lte, io uso una scheda tre e uso solo 3G, riguardo all opo che ne dite? A patto di trovare l invito cosa che mi sembra ardua...ho visto sta mattina una comparazione tra mi4 e mx4 e questo ultimo lo trovo interessante, a dire il vero non lo conoscevo proprio, e qua si vede come sono molto ignorante in ambito di tel cinesi..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mx4 già con una sola mano e un po' più complesso l 'utilizzo visto il display da 5.69 pollici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy