Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 200 euro
Vorrei un consiglio su uno smartphone da acquistare spendendo 200 massimo 250 euro. L'utilizzo che faccio è abbastanza intensivo, mi piace giocare a giochi pesanti e navigare continuamente su internet magari tenendo aperti contemporaneamente tante pagine web e musica. Vorrei quindi un processore quad core con almeno 2 gb di ram e una memoria interna espandibile da minimo 16 gb. La fotocamera non mi interessa che sia buona e neanche il gps. Mi ero orientata per questo sul thl t11. L'unico problema sono gli aggiornamenti, quello a kitkat probabilmente uscirà in questi giorni ma un futuro aggiornamento alla nuova versione di android non penso ci sarà. Voi conoscete uno smartphone con queste caratteristiche?
-
Dovresti trovare lo Xiaomi Mi3 da 64 GB intorno ai 250€ (non ha memoria espandibile, ma con 64 GB..).
Edit: mi sono confuso col 16 GB, che immagino non ti basti.
A meno di buttarsi sui chinafonini & simili, l'unico che mi viene in mente con 2GB di RAM su questa fascia di prezzo è l'Asus Zenfone 5.
-
[quote name="Fortinho" post=6191779]Dovresti trovare lo Xiaomi Mi3 da 64 GB intorno ai 250€ (non ha memoria espandibile, ma con 64 GB..).
A meno di buttarsi sui chinafonini & simili, l'unico che mi viene in mente con 2GB di RAM su questa fascia di prezzo è l'Asus Zenfone 5.[/QUOTE]
Già..oppure si va di moto g che se la cava abbastanza bene in game...(anche se ha un gb di ram e un android stock quindi..) non e un console ma non mi posso lamentare..
Oppure su uno xiaomi mi2s...
Per pareri suo moto g chiedi pure a me
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Dovresti trovare lo Xiaomi Mi3 da 64 GB intorno ai 250€ (non ha memoria espandibile, ma con 64 GB..).
A meno di buttarsi sui chinafonini & simili, l'unico che mi viene in mente con 2GB di RAM su questa fascia di prezzo è l'Asus Zenfone 5.
anche l'acer E700 ha quelle caratteristiche
-
Per un utilizzo del genere e giusto 2 gb di ram! Quindi come consigliato xiaomi mi3 o asus zenfon ma non so come si comporta con i giochi! Il mi3 io ce l ho e posso parlartene benissimo!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App