CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Androidiani a me - budget circa 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Androidiani a me - budget circa 300€

    Cari amici del forum vi chiedo un consiglio.
    Ho deciso di abbandonare il mio Samsung Galaxy Ace Plus che mi ha ampiamente deluso: crash continui - una sd bruciata - due volte resettato - mai un aggiornamento software ... insomma na ciofeca ...
    Ora si impalla continuamente e dovrei rifare il reset, ma non ho più voglia, m'ha stufato e vorrei qualcosa di nuovo ... non ho installato modifiche perchè aspettavo che si consumasse un po' di garanzia, ora che voglio il telefono nuovo magari provo, ma voglio cambiarlo lo stesso.
    Uso che ne vorrei fare è app varie che usano tutti, (face - twitter - whatsapp) qualche gioco, runtastic, foto qualità leggermente superiore e possibilità di ritocco facile, navigazione internet veloce e possibilità di usare il telefono come router per il portatile, insomma vorrei un telefono che rispondesse subito ai comandi non dopo dieci secondi e che non vada in crash di continuo, magari, almeno inizialmente, senza dover fare modifiche. Ah e con un po' di memoria per installare che con l'Ace è stata una delusione anche questa, quattro app e memoria piena ...
    Budget iniziale 300 € ma posso aumentare leggermente.
    Samsung mi ha un po' scottato non so come valutate s3 neo o s5 mini, s4 ho sentito pareri negativi, insomma andrei anche su altre marche.
    Avevo valutato anche il melafonino, ma il 4 mi pare proprio di buttarmi via e il 5 costa ancora troppo.
    Preferirei marche di grande distribuzione in modo da poter eventualmente andare in negozio fisico per assistenza, ma compro abbondantemente e senza mai problemi su Amazon (o altri che mi potete consigliare).
    Grazie a todos per l'aiuto e i consigli.
    Paola

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A 300€ puoi trovare LG G2 in negozio. Secondo me è la scelta migliore a quel prezzo. Oppure nexus 5, ma fidati il g2 è meglio.
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OZNER93 per il post:

    trinity77 (14-10-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    One plus one. "punto"

    (Anche se per l'uso che vedo vorresti farci basterebbe il caro moto g).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KNNS per il post:

    trinity77 (14-10-14)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nexus 5, OnePlus One, G2, Moto X.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    trinity77 (14-10-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il sistema operativo ti garba, si potrebbe anche considerare il Nokia Lumia 925 che di questi tempi si trova attorno ai 200€, fa ottime foto ed è sempre fluido. In ambito Android, appoggio i suggerimenti già dati
    Spesso su Amazon avvengono offerte più vantaggiose rispetto a quelle dei negozi fisici e degli altri negozi online, la pagina di Offerta del Giorno è nata per segnalare le offerte dei migliori prodotti!

    Basta seguirci sui nostri social network:
    Facebook
    Twitter
    Google+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OffertaDelGiorno per il post:

    trinity77 (14-10-14)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il G2 era già in pole tra le mie preferenze, mi potrete spigare le differenzecon il nexus5 e tra moto g e moto x? Invece non conosci per niente ilOne plus One ma vedo opinioni entusiaste. Che difficile scrivere con sto telefono ...

  12. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Il G2 era già in pole tra le mie preferenze, mi potrete spigare le differenzecon il nexus5 e tra moto g e moto x? Invece non conosci per niente ilOne plus One ma vedo opinioni entusiaste. Che difficile scrivere con sto telefono ...
    Il G2 è valido, con ottima autonomia; i suoi possibili punti deboli possono essere un po' la ricezione, e probabilmente pochi aggiornamenti. Nexus 5 ha meno autonomia, fotocamera un po' inferiore, ma sistema fluido e stock e garanzia di aggiornamenti. Il Moto X si inserisce e si fa valere per ottimizzazione, ricezione, funzioni singolari come l'active display e il riconoscimento vocale sempre attivo. Anche l'avvio della fotocamera è particolare, perché si può ottenere shakerando il terminale. Moto G è di una fascia inferiore. Oneplus One è più grande, sensibilmente. Presenta un rapporto qualità/prezzo eccezionale, offre hardware al top e personalizzazione Cyanogenmod.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    trinity77 (14-10-14)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mantengo L2 come prima opzione, ONEPLUS non ho capito come funziona la storia dell'invito per l'acquisto, non mi convince ...Nexus 5 peccato per la fotocamera inferiore.
    Motorola non so, mi ronza sempre in testa cosa dicevano 10 anni fa ... motosola ...
    Domandina ulteriore, ho visto il samsung s5 a 399, però mi pare di capire che è mini non solo come dimensioni ma inferiore per prestazioni e caratteristiche tecniche, me lo sapete spiegare? Il prezzo potrebbe scendere ancora prossimamente? Rimane preferibile l'L2?
    Ah ho visto anche LG G3 S a 270 € su amazon, evoluzione del G2 o involuzione del G3?
    Grazie e ciao a tutti!
    P.
    Ultima modifica di trinity77; 14-10-14 alle 17:38

  15. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il g2 o lo xiaomi mi3 64gb! In alternativa se il display non e piccolo l xperia z1 compact o xperia z1 da 5"!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta a capire, grazie
    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Domandina ulteriore, ho visto il samsung s5 mini a 399, però mi pare di capire che è mini non solo come dimensioni ma inferiore per prestazioni e caratteristiche tecniche, me lo sapete spiegare? Il prezzo potrebbe scendere ancora prossimamente? Rimane preferibile l'L2?
    Ah ho visto anche LG G3 S a 270 € su amazon, evoluzione del G2 o involuzione del G3?
    Qualcuno dice che comunque G2 è meglio di G3, è vero?
    Grazie e ciao a tutti!
    P.
    Grazie mille
    Paola

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy