CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

da HTC One M7 a Note 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da HTC One M7 a Note 3?

Salve a tutti,
    a Frebbraio 2014, attirato dal fascino della qualità audio e dalla bellezza estetica dell'M7, ne ho acquistano uno a 400 euro andando incontro a non pochi problemi a causa della fotocamera e di uno dei due altoparlanti. Dopo averlo inviato ben 5 volte in assistenza, finalmente mi è stato sostituito ed ora il terminale non presenta alcun difetto. Nel frattempo, complice sicuramente il senso di "frustrazione" maturato in questi mesi con HTC, ho provato un Note 3 e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, per cui sono davvero indeciso se passare da M7 a Note 3. Di quest'ultimo mi son piaciuti sicuramente:

-ampio display e tecnologia superamoled (per quanto M7 abbia uno schermo meraviglioso, le dimensioni e i neri di Note mi colpiscono di più)
    -autonomia batteria superiore
    -espandibilità memoria con microSD
    -multiwindow
    -ottima fotocamera

Dell'M7 preferisco invece:
    -materiali e bellezza estetica
    -audio (sia in cuffia che in cassa; nel secondo caso il confronto nemmeno sussiste)
    -interfaccia Sense

Detto ciò e tenendo conto che l'M7 non lo venderei, ma lo regalerei alla mia ragazza (quindi non recupero nulla), secondo voi mi conviene spendere 400 euro per passare a Note 3?
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakodks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    a Frebbraio 2014, attirato dal fascino della qualità audio e dalla bellezza estetica dell'M7, ne ho acquistano uno a 400 euro andando incontro a non pochi problemi a causa della fotocamera e di uno dei due altoparlanti. Dopo averlo inviato ben 5 volte in assistenza, finalmente mi è stato sostituito ed ora il terminale non presenta alcun difetto. Nel frattempo, complice sicuramente il senso di "frustrazione" maturato in questi mesi con HTC, ho provato un Note 3 e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, per cui sono davvero indeciso se passare da M7 a Note 3. Di quest'ultimo mi son piaciuti sicuramente:

-ampio display e tecnologia superamoled (per quanto M7 abbia uno schermo meraviglioso, le dimensioni e i neri di Note mi colpiscono di più)
    -autonomia batteria superiore
    -espandibilità memoria con microSD
    -multiwindow
    -ottima fotocamera

Dell'M7 preferisco invece:
    -materiali e bellezza estetica
    -audio (sia in cuffia che in cassa; nel secondo caso il confronto nemmeno sussiste)
    -interfaccia Sense

Detto ciò e tenendo conto che l'M7 non lo venderei, ma lo regalerei alla mia ragazza (quindi non recupero nulla), secondo voi mi conviene spendere 400 euro per passare a Note 3?
    Grazie
    Sicuramente con Note 3 fai un ottimo acquisto.Ma ti consiglio di valutare anche il mercato dell'usato perché potresti risparmiare sui 100€,che sicuramente male non fanno.
    Ormai sui 400 trovi più o meno tutti i top 2014 tra garanzia Europa o Italia per cui dai uno sguardo in giro ,anche nel nostro mercatino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sicuramente con Note 3 fai un ottimo acquisto.Ma ti consiglio di valutare anche il mercato dell'usato perché potresti risparmiare sui 100€,che sicuramente male non fanno.
    Ormai sui 400 trovi più o meno tutti i top 2014 tra garanzia Europa o Italia per cui dai uno sguardo in giro ,anche nel nostro mercatino.
    Sicuramente darò un'occhiata al mercatino ma per il momento sono più orientato al nuovo. Ho visto svariati video sul Note 4 e a parte qualche miglioramento qua e là non vedo motivi per preferirlo al Note 3 a fronte di un delta di prezzo così ampio. Il dubbio resta sempre nel passaggio da M7 a Note 3 alla luce dei pro che ho evidenziato per i due terminali...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Sicuramente darò un'occhiata al mercatino ma per il momento sono più orientato al nuovo. Ho visto svariati video sul Note 4 e a parte qualche miglioramento qua e là non vedo motivi per preferirlo al Note 3 a fronte di un delta di prezzo così ampio. Il dubbio resta sempre nel passaggio da M7 a Note 3 alla luce dei pro che ho evidenziato per i due terminali...
    Io sono stato utente Note di lunga data e posso garantirti che una volta che ne provi uno troverai veramente difficile provare altro.
    Io ho avuto per mia curiosità quasi tutti i top di questo 2014 , e ti assicuro che nessuno e dico nessuno è riuscito a soddisfarmi come il mio vecchio Note 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sono stato utente Note di lunga data e posso garantirti che una volta che ne provi uno troverai veramente difficile provare altro.
    Io ho avuto per mia curiosità quasi tutti i top di questo 2014 , e ti assicuro che nessuno e dico nessuno è riuscito a soddisfarmi come il mio vecchio Note 2.
    PEnsierino al Note 4?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

PEnsierino al Note 4?
    Hehe aldilà della questione economica,in questo periodo non sono molto fan di Samsung perché sono amante del modding, e dalla 4.3 sui suoi dispositivi è diventato difficile cimentarsi in questo ambito a causa del Knox che ne invalida in maniera irreversibile la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hehe aldilà della questione economica,in questo periodo non sono molto fan di Samsung perché sono amante del modding, e dalla 4.3 sui suoi dispositivi è diventato difficile cimentarsi in questo ambito a causa del Knox che ne invalida in maniera irreversibile la garanzia
    Capisco. Per un po' pensavo di passare da M7 a M8, ma il rapporto "dimensione schermo"/"dimensione totale" secondo me è troppo basso. Tu hai avuto modo di provarlo? Se decido di cambiare terminale ora come ora andrei di Note 3 o magari, chissà di Nexus 6 se dovesse convincermi...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Capisco. Per un po' pensavo di passare da M7 a M8, ma il rapporto "dimensione schermo"/"dimensione totale" secondo me è troppo basso. Tu hai avuto modo di provarlo? Se decido di cambiare terminale ora come ora andrei di Note 3 o magari, chissà di Nexus 6 se dovesse convincermi...
    Per il Nexus 6 non posso sbilanciarmi. Con il 4 e 5 aldilà della fluidità ho trovato un telefono che in versione stock è abbastanza carente,poi con il modding si cambia musica ma fino a un certo punto.
    Per quanto riguarda M8,è l'unico dispositivo che non ho avuto concretamente, ma l'ho provato un po in giro .A livello software. ...niente da dire,decisamente una scheggia . Però la fotocamera per quello che ho potuto testare è scadente, e poi quella banda htc sulla parte frontale oltre a essere inutile ha decisamente rovinato l'estetica e le dimensioni .
    Se però per te questi non dovrebbero essere dei problemi grossi, allora hai senza ombra di dubbio il miglior telefono del 2014 tra le mani.

Ripeto ...mie personalissime opinioni

Permessi di invio