Salve a tutti,
a Frebbraio 2014, attirato dal fascino della qualità audio e dalla bellezza estetica dell'M7, ne ho acquistano uno a 400 euro andando incontro a non pochi problemi a causa della fotocamera e di uno dei due altoparlanti. Dopo averlo inviato ben 5 volte in assistenza, finalmente mi è stato sostituito ed ora il terminale non presenta alcun difetto. Nel frattempo, complice sicuramente il senso di "frustrazione" maturato in questi mesi con HTC, ho provato un Note 3 e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, per cui sono davvero indeciso se passare da M7 a Note 3. Di quest'ultimo mi son piaciuti sicuramente:
-ampio display e tecnologia superamoled (per quanto M7 abbia uno schermo meraviglioso, le dimensioni e i neri di Note mi colpiscono di più)
-autonomia batteria superiore
-espandibilità memoria con microSD
-multiwindow
-ottima fotocamera
Dell'M7 preferisco invece:
-materiali e bellezza estetica
-audio (sia in cuffia che in cassa; nel secondo caso il confronto nemmeno sussiste)
-interfaccia Sense
Detto ciò e tenendo conto che l'M7 non lo venderei, ma lo regalerei alla mia ragazza (quindi non recupero nulla), secondo voi mi conviene spendere 400 euro per passare a Note 3?
Grazie