CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consigli sony z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli sony z2

    ciao, sono da pochissimo registrata sul forum, lo seguivo già da un po' per alcune informazioni che ho ritenuto molto utili, ma ho bisogno di qualche info in più da chiedere a chi se ne intende più di me.
    chiedo scusa se sbaglierò qualcosa nell'uso del forum, ma mi va davvero lentissimo, ci metto anche più di 5 minuti ad aprire una pagina, e per la registrazione ci ho messo anche di più
    sono alla prima esperienza con android, ho avuto solo un iphone fin ora, quindi non ne capisco davvero niente. Adoro lo z2 e vorrei acquistarlo, ma avendo letto davvero tante recensioni differenti vorrei chiedervi se oggettivamente mi conviene comprarlo.
    Avrei alcune domande ai possessori che vorranno commentare, che ringrazio già da ora. E' vero che lo schermo ha problemi di riflesso al sole? Si surriscalda così tanto come dicono alcuni? non parlo solo della fotocamera ma in generale, durante i download per esempio. Io l'ho provato in diversi centri in cui era esposto ed era caldissimo, ma deduco che non ci si possa basare su un telefono da esposizione acceso tutto il giorno.
    Ho letto anche che gli sportellini laterali sono molto fragili.
    Sto valutando anche lo z3, in cui deduco che la maggior parte dei difetti siano stati più o meno risolti, spero almeno...
    Ho cercato altre discussioni su questi argomenti e ne ho trovate svariate, ma ho deciso di aprirla comunque per chiedere eventualmente quale altro telefono potrei valutare che non sia di marca samsung, che proprio non amo come design. grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy