Visualizzazione stampabile
-
Ottimq scelta...ho avuto il mi3w 64gb ed era un mostro.... Sopratutto lo schermo e la batteria e la ricezione... Pecca invece come audio e fotocamera.... A volte fa foto fuori dal normala a volte c'é troppo rumore... Ma credo che sia un problema software e non hardware.... L'ho venduto per passara oppo find 7 che poi non ho preso perché aspettavo il oneplus one e alla fine ho preso il g3
-
Perche molti dicono che l audio e una pecca del mi3?? :-) io non ho problemi!! Che problema hai avuto? La fotocamera concordo! Ma a volte riesce a scattare foto bellissime! E a volte rumorose! E molto strano!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Io ti consiglio moto G 2014 o moto X 2013. Aggiornamenti assicurati, custom rom ed entrambi hanno un ottimo hardware
-
Ma già ha preso lo xiaomi mi3! Poi moto g e moto x si sono smartphone buonissimi ma con il mi3 non c e paragone scusami :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ma già ha preso lo xiaomi mi3! Poi moto g e moto x si sono smartphone buonissimi ma con il mi3 non c e paragone scusami :-)
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Sì è perfetto come hardware (che alla fine è uguale agli altri top di gamma)
Ma la miui fa davvero schifo, tanti aggiornamenti per non risolvere niente, aggiornamenti software (nel senso non passano mai a una nuova versione android) e le custom rom che hanno fanno davvero schifo.
Non c'è paragone con moto X2, M8, note 4 e tutti gli altri. Spendi di più ma durano di più
-
Quote:
Wario
[quote name="ABOVEROPE" post=6197427]Le fa anche moto g per la cronaca..a me sembra bassa come autonomia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
bassa? 7 ore di schermo acceso? rotfl[/QUOTE]
Con un telefono con una batteria da 3000 mha mi sarei aspettato di meglio ma comunque e buona
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
bassa? 7 ore di schermo acceso? rotfl
Con un telefono con una batteria da 3000 mha mi sarei aspettato di meglio ma comunque e buona
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ma devi raffrontarlo agli altri top o simil top.... nessun top di gamma fa 7/8 ore di schermo con quei processori...
il moto g oltre a essere molto ottimizzato ha anche un processore meno performante e meno esoso
-
Quote:
Wario
[quote name="ABOVEROPE" post=6228622]bassa? 7 ore di schermo acceso? rotfl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ma devi raffrontarlo agli altri top o simil top.... nessun top di gamma fa 7/8 ore di schermo con quei processori...
il moto g oltre a essere molto ottimizzato ha anche un processore meno performante e meno esoso[/QUOTE]
E ha uno schermo piu piccolo..comunque si per un phablet e una buona autonomia..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
la miui fa schifo??? ma l hai ma provata??? non aggiornano la versione android??? allora io per miracolo ho la 4.4.4?? bug?? quali bug?? ma per caso dici questo perche ti basi su recensioni che ci sono su you tube??rotfl ma smettila! non ho bug io!! e ho il mi3!! bah... non capisco quelli che parlano per sentito dire...
-
Quote:
idracsib
la miui fa schifo??? ma l hai ma provata??? non aggiornano la versione android??? allora io per miracolo ho la 4.4.4?? bug?? quali bug?? ma per caso dici questo perche ti basi su recensioni che ci sono su you tube??rotfl ma smettila! non ho bug io!! e ho il mi3!! bah... non capisco quelli che parlano per sentito dire...
Senti come ti chiami, prima di tutto impara l'educazione.
Secondo, si l'ho avuto per due mesi e laggava sempre, per non parlare della pesantezza grafica
Terzo, impara l'italiano