-
Consigli smartphone budget 250€
Salve ragazzi non so proprio che smartphone prendere, le mie pretese sono:
- schermo HD
- Buona fotocamera almeno 8megapixel
- Memoria espandibile
- Personalizzazione android mediante app
- gps
- wi-fi
il mio uso sarà molto messaggistica fb skype whatsapp email
ero orientato su sony xperia sp e Motorola Moto G 2014 oppure WIKO Rainbow il primo mi piace molto perchè ha i led di notifica che mi farebbe molto comodo xkè spesso e volentieri non noto mai le notifiche quindi è molto utile, però non saprei lo trovo sempre in garanzia europa e quello italia supera il mio budge.... cosa mi consigliate sui 250€ magari se devo agg qualcosina per un buon telefono posso fare uno sfrozo
Ultima modifica di DieselVin; 14-10-14 alle 20:28
-
-
-
Io ti consiglio a 250€ lo xiaomi mi3! Non c e storia con gli altri citati :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
-
Wow ho letto delle recensioni è davvero un ottimo prodotto... mamma mia
quindi procedo ad occhi chiusi? però ho letto che non è android ma si comporta come tale, con la max personalizzazione
Ultima modifica di DieselVin; 14-10-14 alle 22:21
-
-
Io tinscrivo dal mi3 ;-) e un android a tutti gli effetti! Non so dove hai letto una fesseria del genere ;-) e android con personalizzare miui! E senza drawer cioe senza menu che porta alla lista delle app! Tutte le app sono nella achermata iniziale come iphone ma e un android in tutto e per tutto! ;-)
-
-
Io l ho comprato da **********.net! Senza pagare dogana e spedizione! Un altro sito e xiaomishop. It
-
-
Ah pero lo xiaomi mi3 non ha memoria espandibile!!! Il mio e 16gb con circa 40-50€ in piu ti porti il 64gb!
-
-
-
-
Io ho il 16gb e ho 3 giochi pesanti di cui uno da 100mb uno da 1gb e l altro da 400 circa! Piu un altro da 50mb! Ho un po di musica e un centinaio di immagini e ho ancora 9 gb liberi! Anche molte app scaricate! Il 32gb non esiste solo 16 e 64gb!
-
-
ah si infatti ora ho notato..... io ho un ipodtouch di 16Gb e non li ho ancora riempiti alla fine credo il 16Gb per chi nn scarica giochi e tante app va più che bene, io al max riempirò la memoria di foto ma quelle si possono sempre trasferire, a me basta che sia un buon prodotto soprattutto per le caratteristiche citate sopra 
p.s hai una cover? se si quale mi consigli?
-
-
Nello smartphone c e una app preinstallata chiamata micloud integrata nella galleria puoi salvare tutte le foto li e non occupare memoria ;-) si ho una cover in silicone che ho trovato nel pacco dello smartphone! In alternativa ne trovi molte su amazon o ebay o aliexpress!
-
Permessi di invio