salve, no giochi, non interessano foto, precedenza alla buona ricezione, internet e poco altro. Quale dei due? grazie
salve, no giochi, non interessano foto, precedenza alla buona ricezione, internet e poco altro. Quale dei due? grazie
wiko rainbow assolutamente!
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Usati entrambi (il S2 non era il mio, ma di mio nipote) e posso dirti che per quanto rispetti un caposaldo della telefonia cellulare smartphone come il S2, il Rainbow è meglio.
Per quanto riguarda l'NFC, qui in Italia non ne è affatto diffuso al momento l'utilizzo e per il prossimo lustro le cose trascineranno i piedi, prima che lo standard acquisisca abbastanza trazione. Quindi se cerchi un telefono per oggi e tra tre o cinque anni ti vedi con un altro dispositivo, l'NFC puoi anche trascurarlo.
Per quanto riguarda il GPS, il Rainbow è una scheggia nel fare il primo punto e robustissimo nel tenere il segnale dopo averlo acquisito. Manca forse il Glonass, ma nell'utilizzo normale chi se ne è mai accorto?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Rainbow di sicuro o....moto g 2014.
Non c'e confronto wiko vince a mani basse..contro il plus e solo pro e niente contro
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App