Visualizzazione stampabile
-
[quote name="swat780" post=6212895]Stevox a ricezione stiamo messi bene??? Suppongo che batteria e memoria siano adeguate per un uso di qualche foto, whatsapp e internet[/QUOTE]
La Ricezione è nella media, Audio in capsula molto Buono... Cmq Ho avuto Moto G 2013 e come ricezione era un pelo meglio...ma si sa' che la parte telefonica è il must Motorola e appunto, è sopra la media...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ok grazie stevox, vi chiedo una cosa per avere un paragone, rispetto a un g2 tra questi citati quale è meglio? Oppure sono alla pari? Ve lo chiedo perché ho un g2 e voglio fare un paragone per capire
-
Peso che il G2 sia meglio come durata batteria, io con lo Zenfone 5 sto sempre sulle 3 ore e Mezza / 4 di schermo acceso...a fine giornata arrivo sempre anche con uso mooolto intenso....penso che tu farai di più...
Il g2 non lo mai provato....per lo Zenfone come fluidità generale e internet posso dire che è veramente ottima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevox
Peso che il G2 sia meglio come durata batteria, io con lo Zenfone 5 sto sempre sulle 3 ore e Mezza / 4 di schermo acceso...a fine giornata arrivo sempre anche con uso mooolto intenso....penso che tu farai di più...
Il g2 non lo mai provato....per lo Zenfone come fluidità generale e internet posso dire che è veramente ottima...
Ma di ricezione? siamo lì o è meglio lo zenfone?
-
Rispetto al g2 non lo so...non lo mai provato... Posso dirti che è simile all galaxy S4 e un poco meglio del lumia 520 tutti e tre vodafone
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Qualsiasi cosa scegli, non dare retta a chi consiglia Moto G. Pare che a coloro lo te lo hanno consigliato sia sfuggito il particolare che ti serve una fotocamera discreta, e al Moto G non si può che muovere critiche a proposito di quella periferica.
-
Ok ora vedo come è la fotocamera zenphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ok ora vedo come è la fotocamera zenphone
Quella principale 8 con flash led. Quella frontale 2Mpix. Abbastanza standard per la sua fascia.