mi pare che si regolano...
Visualizzazione stampabile
A 299 ti porti a casa un nexus 5 snapdragon 800 16gb nn so se mi spiego. In offerta 😁
Considera anche wiko wax e sero 5 l691
Io vi propongo il blackview crown
Scusate la banalità del mio intervento, io ho risolto con una batteria nuova da 15€ comprata dai cinesi. Senza poi voler parlare di mod, che han fatto molto per il risparmio batteria sul mio Gnex.
Ho avuto Asus per due anni e l'assistenza tecnica fa davvero pena, inoltre a qualità hardware potrebbero essere anche messi bene ma é la potenza software che gli manca. Ti sconsiglio tutto ciò che é Asus.
Prova il Samsung S3 Neo, lo trovi tra i 180 e 220 euro e va benissimo.
In effetti si possono regolare, non in maniera eclatante, ma è possibile.
Non direi che il display tende in assoluto o cisì fortemente al giallo, ma di sicuro è abb caldo come temperatura di colore. Io preferisco così che tendente troppo al freddo.
L'app dedicata di Asus comunque qualcosa fa.
Vabbé io ho il modello da 6", ma non credo siano tanto diversi i display.
Nello "sconsiglio" includi anche schede madri, schede grafiche, laptop, tablet, ecc. ecc. di casa Asus?
Per le specifiche tecniche hanno prodotti che sono molto validi,ma non sono corredati da un comparto software all'altezza. Per le componenti vanno bene perché bene o male te lo assembli tu,già per laptop e tablet io storcerei il naso. Poi é tutto relativo alle esperienze che uno ha avuto con i prodotti,dalla mia posso tranquillamente dire che Asus è una delle peggiori compagnie dalla quale non comprerò più.
Cambiare il GNexus per il telefono da 200 euro non ha molto senso ...
Piuttosto metti su una buona Custom ROM e aspetta di avere un 100 euro in più in tasca e prendi un Nexus 5 (gran telefono davvero).
Anche il nexus 7 2013?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
GoClever Quantium 500 5"(pollici)
Ma per favore .... cosa sarebbe la potenza software??? Illuminami... anche le schede grafiche o le schede madri Asus hanno "potenza software"???.....rotfl rotfl Ahaha muoio...
ma poi, il software mica lo fa Asus, nei laptop o hai Windows, o è senza SO è ci metti TU quello che vuoi... per gli smartphone hai Android, con la Zen UI che è molto apprezzata...
cmq io ho 4 prodotti Asus transformer t 100, Zenfone 5, 2 MemoPad più la scheda madre del pc fisso...sono tutti Ottimi, mi spiace che hai avuto problemi di assistenza, ma quello può succedere con qualsiasi marchio...
Vai al mediaworld guardalo e prova anche a modificarlo... con Asus Splendid lo regoli anche più freddo... giudicare uno schermo da un video su Internet, fidati non ha senso ;)
Già provato da media world e lo schermo non è granché ed è un peccato, perché per il resto è un ottimo telefono.
eh, va' a gusti, a me piace con i colori caldi, più reali (poi tieni presente che se regoli i colori più freddi i bianchi sono bianchissimi, e se aumenti ancora, i bianco tende addirittura all'azzuro)....
comunque in questa fascia di prezzo, gli schermi, sono tutti simili, MotoG 2014 , redmi 1s, (dico questi perche gli ho visti, e li giudico con il mio occhio) l'unico diverso/migliore (se piacciono i superamoled) e quello dell's3 Neo, ma devono piacere i colori sparati e irreali...
Sono indeciso tra il galaxi s5 e l'iPhone 6 plus
i need a facepalm now Allegato 124987
Motorola moto g2
Secondo me tra moto g 2013 e 2014 è meglio il primo che costa di meno e ha più autonomia. Se no a quel punto poco sopra i 200 euro se non si riesce ad arrivare al moto x c'è il lumia 735 che da le piste a zenfone e MotoG: LTE, ottima autonomia, memoria espandibile e buona fotocamera!
Ho già risolto ragazzi, sto prendendo un g2 usato! Grazie comunque per i consigli, saranno utili a chi ha i miei stessi dubbi
Ottimo acquisto, sto scrivendo proprio da un g2 ☺
Ma il Note 3 a quanto lo di trova?