Cambiare il GNexus per il telefono da 200 euro non ha molto senso ...
Piuttosto metti su una buona Custom ROM e aspetta di avere un 100 euro in più in tasca e prendi un Nexus 5 (gran telefono davvero).
Cambiare il GNexus per il telefono da 200 euro non ha molto senso ...
Piuttosto metti su una buona Custom ROM e aspetta di avere un 100 euro in più in tasca e prendi un Nexus 5 (gran telefono davvero).
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
GoClever Quantium 500 5"(pollici)
Ma per favore .... cosa sarebbe la potenza software??? Illuminami... anche le schede grafiche o le schede madri Asus hanno "potenza software"???.....![]()
Ahaha muoio...
ma poi, il software mica lo fa Asus, nei laptop o hai Windows, o è senza SO è ci metti TU quello che vuoi... per gli smartphone hai Android, con la Zen UI che è molto apprezzata...
cmq io ho 4 prodotti Asus transformer t 100, Zenfone 5, 2 MemoPad più la scheda madre del pc fisso...sono tutti Ottimi, mi spiace che hai avuto problemi di assistenza, ma quello può succedere con qualsiasi marchio...
Vai al mediaworld guardalo e prova anche a modificarlo... con Asus Splendid lo regoli anche più freddo... giudicare uno schermo da un video su Internet, fidati non ha senso![]()
Ultima modifica di stevox; 27-10-14 alle 01:17
Già provato da media world e lo schermo non è granché ed è un peccato, perché per il resto è un ottimo telefono.
eh, va' a gusti, a me piace con i colori caldi, più reali (poi tieni presente che se regoli i colori più freddi i bianchi sono bianchissimi, e se aumenti ancora, i bianco tende addirittura all'azzuro)....
comunque in questa fascia di prezzo, gli schermi, sono tutti simili, MotoG 2014 , redmi 1s, (dico questi perche gli ho visti, e li giudico con il mio occhio) l'unico diverso/migliore (se piacciono i superamoled) e quello dell's3 Neo, ma devono piacere i colori sparati e irreali...
Sono indeciso tra il galaxi s5 e l'iPhone 6 plus
Limma (27-10-14)
Motorola moto g2