Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tameta
Beh si concordo che un po' di attenzione su uno smartphone da oltre 300 euro ci vorrebbe. Si avevo capito, sottolineavo che se basta quello per il g3 non è un problema. Grazie dell'opinione articolata, per la questione lte sai dirmi niente?
L'lte!!!!! Ho una promozione tim sul mio s4 con la possibilità di andare in lte, che dirti? si è bello, è veloce, fai lo speedtest e risultano molti ma molti mb e molto effetto WOW ma a che serve se hai i gb limitati a 2?? Poi consuma molta batteria e visto che l'lte è una rete solo per internet ogni volta che ricevi una chiamata fa lo switch in 3g e visto che l'italia ancora non è tanto coperta lo smartphone non fa altro che switchare fra 3g e 4g (wcdma / lte).. In pratica si surriscalda parecchio e consuma tantissimo
La mia rete è sempre bloccata in 3g che va più che bene. Con tim ho 7mb in download e 2mb in upload, quando sono in giro con gli amici uso lo smartphone solo per whatsapp e per le mail quindi il 3g è piu che sufficiente, riesce a caricare benissimo anche i video a 720p da youtube
-
Si al momento non me ne farei nulla dell'lte, più che altro era una curiosità quella del fatto di cosa comportasse non poter usare una determinata frequenza, se fosse irrilevante o quasi o inficiasse pesantemente sulla copertura.