CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Opinione su Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Opinione su Nexus 4

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio, un'opinione o ciò che preferite:
    è normale vedere un Nexus 4 usato venduto sui 180€ quando allo stesso prezzo compro un MotoG LTE?
    Cos'ha il secondo di meno del primo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il nexus4 e piu potente! Processore ram e gpu! Anche la fotocameta! Moto g ha lte nexus 4 no! Fra i due prenderi nexus4!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Carletto74 (20-10-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ti spiego: il nexus 4 in Italia ha avuto una storia un po' particolare. Poco prima che uscisse Nexus 5, Google lo vendeva in Europa tramite Playstore a prezzo vantaggioso (249 euro). Ti parlo di settembre 2013, più di un anno fa. In Italia il playstore è arrivato solo con Nexus 5 (e Nexus 4 non fu mai portato sul Playstore italiano), e il cellulare di Google poteva essere trovato solo nei negozi fisici. Per molti mesi questi negozi hanno applicato un prezzo molto più caro, giocando sul fatto che i Nexus 4 presi da fuori non poteva godere degli stessi vantaggi della garanzia Italia. Molto più di 249 euro, quindi. In seguito, quando LG ha infine ufficializzato che avrebbe trattato garanzia europa e garanzia italia allo stesso modo, anche per noi il Nexus ha subìto una svalutazione. Ma era troppo tardi: uscito fuori produzione, e fatto fuori.
    Ora chi lo vende sa bene che non può pretendere la luna.

    Molto dipende dalle condizioni in cui versa: 180 euro li darei solo per un Nexus 4 in ottime condizioni, e solo di quest'anno.

    Altrimenti l'ho visto anche a 140-150 euro. Ma devi valutare bene se effettuare l'acquisto, visto che la batteria è quello che è (e l'S4 pro quadcore non è il più parsimonioso dei processori).

    Tra Moto G e Nexus 4 non c'è paragone, nel senso che il secondo è da preferire al primo (il quale comunque si fa valere per un buon funzionamento e un bel display).
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Carletto74 (20-10-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte,non pensavo che il divario prestazionale fosse così marcato...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy