Salve a tutti..mi sono appena presentato nell'apposita sezione dei saluti e questa è la mia prima discussione..spero quindi di non aver sbagliato sezione e se erroneamente ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
Arrivo al dunque..non sono ancora in possesso di uno smartphone Android..ho sempre usato iPhone e attualmente posseggo un 5 da 64gb,mi son sempre trovato bene ma tra la batteria che non dura molto..personalizzazione del sistema zero..sono deciso a voler provare altro e passare ad Android.
Premetto che ho usato parecchi terminali Android per lavoro e a volte ho fatto del modding sui loro telefoni installando rom ecc..nonostante il fatto uso iPhone![]()
La mia domanda principale è..con quale smartphone posso cambiare il mio iPhone?mi hanno appena proposto uno scambio con un galaxy s5 versione sm-g900h..ma a quanto ho capito è la versione internazionale con processore,display,fotocamera e batteria differenti..mi conviene prenderlo?
Altre alternative al galaxy ho un altra offerta di un galaxy note 3 più 50€ a mio favore..per me le dimensioni non sono un problema..uso lo smartphone per social..web..qualche giochino passatempo..molto whatsapp..chiamate e sms molte..molto modding.
Secondo voi quanto potrei vendere il mio iPhone 5 da 64gb nuovissimo ma ahimè senza scontrino perché l'ho smarrito purtroppo..?con quale posso cambiarlo?quale smartphone mi consigliate tra i top del momento?considerando fluidità generale..ottima fotocamera e buona durata batteria..
Spero di aver detto tutto e non aver fatto troppe domande..chiedo scusa se mi sono dilungato tanto![]()
Attendo consigli oggettivi da voi esperti..grazie mille![]()