CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Lg G3 16gb vs galaxy note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    guarda se vuoi fare del modding e avere un ottimo smartphone fluido in tutto ti dico htc one m8,io ho avuto one m7 bè è una bomba
    Anche io ho avuto l'm7 ma non riuscivo mai ad arrivare a fine giornata..per me l'autonomia è molto importante..la prima cosa che cerco in uno smartphone..in secondo luogo fluidità e ricezione.
    L'm8 è ottimo..ma la fotocamera è abbastanza una delusione..con quel che costa avere un sensore da 4mpx(se non erro non è il massimo)..come batteria non penso sia paragonabile al note 3.
    Ti spiego la mia situazione..ho un iPhone 5 con cui devo dire che mi trovo molto bene..ma amo i display grandi e mi trovo meglio con Android..poi ho la scimmia impazzita che vuole saltellare da uno smartphone all'altro ahah
    Quindi l'iPhone 5 da 64gb lo sto scambiando o con un note 3+50€ a mio favore..oppure un g3..un tizio mi offriva l'm8 ma è sparito o.O
    Per questo sono indeciso tra i due perché ho già preso appuntamento con il tizio del note 3 per domani...ma non vorrei fare una scelta frettolosa e poi pentirmene.
    Detto questo ho provato a vendere l'iPhone almeno per 400€ ma non se lo fila nessuno ahah altrimenti avrei preso un galaxy s5 o m8

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio1980 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto l'm7 ma non riuscivo mai ad arrivare a fine giornata..per me l'autonomia è molto importante..la prima cosa che cerco in uno smartphone..in secondo luogo fluidità e ricezione.
    L'm8 è ottimo..ma la fotocamera è abbastanza una delusione..con quel che costa avere un sensore da 4mpx(se non erro non è il massimo)..come batteria non penso sia paragonabile al note 3.
    Ti spiego la mia situazione..ho un iPhone 5 con cui devo dire che mi trovo molto bene..ma amo i display grandi e mi trovo meglio con Android..poi ho la scimmia impazzita che vuole saltellare da uno smartphone all'altro ahah
    Quindi l'iPhone 5 da 64gb lo sto scambiando o con un note 3+50€ a mio favore..oppure un g3..un tizio mi offriva l'm8 ma è sparito o.O
    Per questo sono indeciso tra i due perché ho già preso appuntamento con il tizio del note 3 per domani...ma non vorrei fare una scelta frettolosa e poi pentirmene.
    Detto questo ho provato a vendere l'iPhone almeno per 400€ ma non se lo fila nessuno ahah altrimenti avrei preso un galaxy s5 o m8
    guarda la batteria è migliorata tantissimo con l'm8 e ti fa una giornata di uso intenso ce è fatta al plutonio e per la fotocamera è buona a sto punto vai di note 3 se non ti fidi di m8
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    guarda la batteria è migliorata tantissimo con l'm8 e ti fa una giornata di uso intenso ce è fatta al plutonio e per la fotocamera è buona a sto punto vai di note 3 se non ti fidi di m8
    Come estetica preferivo l'm7 all'8..troppe cornici inutili per colpa delle casse audio..comunque credo proprio di prendere il note mi piace davvero tanto..nel frattempo continuo a guardare recensioni..ti tengo aggiornato sulla mia scelta..al 99% vado di note 3

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio1980 Visualizza il messaggio
    Come estetica preferivo l'm7 all'8..troppe cornici inutili per colpa delle casse audio..comunque credo proprio di prendere il note mi piace davvero tanto..nel frattempo continuo a guardare recensioni..ti tengo aggiornato sulla mia scelta..al 99% vado di note 3
    anche io preferivo l'm7 per questa cosa però mi piace troppo l'm8 va bene e vai tranquillo di note 3
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non so se rientri nel budget, ma il top android (escluso i phablet) attualmente è sony z3....il meglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non so se rientri nel budget, ma il top android (escluso i phablet) attualmente è sony z3....il meglio
    Ho avuto una brutta esperienza con un vecchio xperia z1..vibrazione eccessiva della navbar(ma davvero fastidiosa)..display se visto frontalmente era bello non bellissimo ma appena lo guardavo poggiato su una superficie Piana non vedevo nulla(gli angoli di visione sono importanti per chi vuole guardare le notifiche senza prendere il dispositivo in mano o guardare video)..ricezione pessima..audio bassissimo..graffi sulla scocca..insomma un disastro XD
    Adesso sicuramente con lo z3 sarà migliorato ma mi ero promesso mai più sony..quindi anche se costasse 200€ non lo comprerei mai

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy