Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto per qualche giorno sia s4 che g2 e devo dire che in entrambi i terminali non ho riscontrato nessun problema (entrambi non sono il top per quanto riguarda la ricezione a mio parere) e alla fine a parità di prezzo (ma anche a meno) ho deciso di acquistare G2. Per quanto riguarda l'aggiornamento attualmente se leggi le notizie sembra più sicuro che sia aggiornato il G2 che S4 però io penso che verranno aggiornati entrambi. A te la scelta e guarda anche nexus 5 se vuoi un telefono più piccolo e sicuramente aggiornato, anche se il comparto fotocamera è inferiore a quelli sopracitati
-
Grazie smandracchio, ho appena visto che è uscito questo nuovo smartphone:
Honor 6: la Recensione di HDblog.it - hdblog.it
Mi sembra abbia un ottimo hardware, un ottimo display e una buona batteria, il tutto a 299€ (e forse meno online!)....ma sarà veramente ottimo? E' affidabile la Huawei che personalmente conosco poco e niente? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SMAM79
Grazie smandracchio, ho appena visto che è uscito questo nuovo smartphone:
Honor 6: la Recensione di HDblog.it - hdblog.it
Mi sembra abbia un ottimo hardware, un ottimo display e una buona batteria, il tutto a 299€ (e forse meno online!)....ma sarà veramente ottimo? E' affidabile la Huawei che personalmente conosco poco e niente? Grazie!
Huawei è ben nota e ha una linea di prodotti che vanno dal low-cost assoluto fino ai 500/600€, vedi il nuovissimo phablet da 6" Ascend Mate 7 che ha avuto finora solo recensioni positive, anche molto positive.
Huawei utilizza spesso il SoC proprietario Huawei HiSilicon in varie declinazioni; il 920 (8 core con architettura BIG.little) dell'Honor 6 è sicuramente di ottimo livello, anche se non alla pari con gli ultimi Snapdragon o Exynos (soprattutto nel comparto grafico). Ma mi pare lampante, come dice anche la recensione, che il rapporto qualità/prezzo dell'Honor 6 sia molto alto.
Un mio amico l'ha preso e spero arrivi a giorni, così lo potrò toccare con mano. :)
-
Se non arrivi allo z3c uno dei migliori "compact" é sicuramente il moto x 2013.
moto g 2013, moto x 2013 e z3c per me sono i migliori android per rapporto qualità prezzo con schermo sotto i 5'