CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale smartphone sui 4.5' pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone sui 4.5' pollici?

    Ciao a tutti, dopo la morte del mio ultimo cellulare, voglio passare ad uno smartphone, ma possibilmente di dimensioni abbastanza contenute (non padelloni) e quindi con schermi sui 4.5' senza però rinunciare a fluidità, velocità,ecc...e possibilemnte vorrei restare sui 300€!

    Mi sono fatto un pò di ricerche su internet e di seguito riporto quelli che ho individuato:

    - Sony Z3 compact ---> forse il migliore con queste dimensioni di schermo, perfetto in tutto, l'unico problema è il prezzo, perchè non lo trovo a meno di 420€!

    - Sony Z1 compact ---> ottimo ma ha uno schermo di soli 4.3' con le stesse dimensioni dello Z3

    - Samsung S5 ---> mi sembra ottimo e si trova a 300€

    - Samsung S4 ---> mi sembra discreto e si trova a 210€

    - HTC One mini 2

    - Nokia Lumia 730/735 ---> ha 4.7' di schermo, ma come dimensioni è come S5 e poco più piccolo di HTC mini 2

    - Iphone 5c 8Gb ---> l'ho trovato sui 350€, ma mi spaventano quegli 8Gb non espandibili!!!



    Vorrei che voi mi aiutaste a capire quali sono i migliori (e con meno difetti) e quale magari è il migliore per qualità/prezzo! Il mio utilizzo sarebbe (oltre al telefono chiaramente) navigare su internet/facebook, navigatore quando vado in vacanza od il fine settimana (sia da usare in macchina che a piedi), qualche giochino, qualche foto(non deve essere una reflex ma almeno una cosa dignitosa) e messaggistica.

    Ciao e grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo la morte del mio ultimo cellulare, voglio passare ad uno smartphone, ma possibilmente di dimensioni abbastanza contenute (non padelloni) e quindi con schermi sui 4.5' senza però rinunciare a fluidità, velocità,ecc...e possibilemnte vorrei restare sui 300€!

    Mi sono fatto un pò di ricerche su internet e di seguito riporto quelli che ho individuato:

    - Sony Z3 compact ---> forse il migliore con queste dimensioni di schermo, perfetto in tutto, l'unico problema è il prezzo, perchè non lo trovo a meno di 420€!

    - Sony Z1 compact ---> ottimo ma ha uno schermo di soli 4.3' con le stesse dimensioni dello Z3

    - Samsung S5 ---> mi sembra ottimo e si trova a 300€

    - Samsung S4 ---> mi sembra discreto e si trova a 210€

    - HTC One mini 2

    - Nokia Lumia 730/735 ---> ha 4.7' di schermo, ma come dimensioni è come S5 e poco più piccolo di HTC mini 2

    - Iphone 5c 8Gb ---> l'ho trovato sui 350€, ma mi spaventano quegli 8Gb non espandibili!!!



    Vorrei che voi mi aiutaste a capire quali sono i migliori (e con meno difetti) e quale magari è il migliore per qualità/prezzo! Il mio utilizzo sarebbe (oltre al telefono chiaramente) navigare su internet/facebook, navigatore quando vado in vacanza od il fine settimana (sia da usare in macchina che a piedi), qualche giochino, qualche foto(non deve essere una reflex ma almeno una cosa dignitosa) e messaggistica.

    Ciao e grazie!
    guarda questo shop di novara: Zion smart shop e c'è anche la pagina su facebook c'è lo z3 compact a 279 euro io ti consiglio z3 compact
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fai lo sforzo per lo Z3. Ne vale la pena. Tutto il resto sarebbe VOGLIO MA NON POSSO.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    aspetta un pò e prendi z3 compact....è il top
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti delle risposte!
    Allora Zion smart shop mi sembra tutto forchè un negozio serio, e poi tutto mi puzza 1 pò, dal sito, ai prezzi, alla discussione su tale negozio nella sezione feedback....quindi lo eviterei!
    Poi, come dite giustamente voi lo z3c è sicuramente il migliore, ma costa almeno 125€ in più rispetto al + caro degli altri....ed inoltre posso aspettare poco visto che il mio cell è morto e non ne ho altri!!
    Quindi se potrò arrivare a quella cifra è chiaro che vado di z3c, ma nel caso non potessi, coi cosa mi consigliate?! Grazie ancora!


    P.S: Ma il lumia 730-735 ha il trattamento oleofobico? E gli altri? O sono dei ricettacoli d'impronte come il Nokia 630-635?!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io oggi ho appena fatto da cavia... ho acquistato uno z3compact da ZION SMART SHOP. ho bonificato e domattina (lunedi) mi ha detto Davinio di contattarlo. io mi sto fidando e spero che sia tutto ok. poi se devo aspettare 10-15 gg nn c'è problema . l'importante e che il cell sia a regola d'arte. son fiducioso.. se cuoi ti aggiorno cosi se l'acuisto ha un lieto fine puoi acquistarlo anche tu da lui

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Visto che non vuoi spendere per il z3c posso consigliarti un LG G2. È più grande rispetto ai tuoi standard ma avendo citato Samsung S5 (ma forse volevi scrivere S5 mini visto che hai scritto 300€) la differenza è minima. Se lo vuoi subito su amazon vendono la 16 GB a 299€ e la 32GB a una trentina di euro in più, oppure ci sono molti negozi eBay veloci nella spedizione. Un mio amico l'ha preso li 330€ il 32 GB e gli è arrivato in 3 giorni. Oppure Nexus 5 che ha uno schermo poco sotto i 5' e siamo sui prezzi del G2
    Ultima modifica di smandracchio; 27-10-14 alle 09:15

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Punisher...si tienimi informato se puoi!
    Grazie smandracchio ma lg non mi ispira particolarmente ed ho paura che non venga neanche aggiornato ad Android 5!
    Sto valutando anche s4 visto che è solo 1cm più lungo dello z3c, ma ha 5 pollici di schermo full hd con 441ppi?!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il g2 verra aggiornato ad L al 100% :-) forse s4 la vedo brutta e se sarà aggiornato avrà problemoni ;-) scherzi a parte il g2 è il miglior smartphone a 300€!! Insieme allo z1c!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 29-10-14 alle 10:36

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però sento moltissimi che si lamentano molto del G2 in quanto a ricezione e stabilità del segnale....ok è un telefono ottimo, ma ricordiamoci che è un telefono! Oppure la situazione è migliorata?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy