Originariamente inviato da
SMAM79
Ciao a tutti, dopo la morte del mio ultimo cellulare, voglio passare ad uno smartphone, ma possibilmente di dimensioni abbastanza contenute (non padelloni) e quindi con schermi sui 4.5' senza però rinunciare a fluidità, velocità,ecc...e possibilemnte vorrei restare sui 300€!
Mi sono fatto un pò di ricerche su internet e di seguito riporto quelli che ho individuato:
- Sony Z3 compact ---> forse il migliore con queste dimensioni di schermo, perfetto in tutto, l'unico problema è il prezzo, perchè non lo trovo a meno di 420€!
- Sony Z1 compact ---> ottimo ma ha uno schermo di soli 4.3' con le stesse dimensioni dello Z3
- Samsung S5 ---> mi sembra ottimo e si trova a 300€
- Samsung S4 ---> mi sembra discreto e si trova a 210€
- HTC One mini 2
- Nokia Lumia 730/735 ---> ha 4.7' di schermo, ma come dimensioni è come S5 e poco più piccolo di HTC mini 2
- Iphone 5c 8Gb ---> l'ho trovato sui 350€, ma mi spaventano quegli 8Gb non espandibili!!!
Vorrei che voi mi aiutaste a capire quali sono i migliori (e con meno difetti) e quale magari è il migliore per qualità/prezzo! Il mio utilizzo sarebbe (oltre al telefono chiaramente) navigare su internet/facebook, navigatore quando vado in vacanza od il fine settimana (sia da usare in macchina che a piedi), qualche giochino, qualche foto(non deve essere una reflex ma almeno una cosa dignitosa) e messaggistica.
Ciao e grazie!