CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli xiaomi mi4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli xiaomi mi4?

    Ciao a tutti! come da titolo vorrei dei consigli riguardo l'acquisto del mi4... Sono abbastanza convinto di prenderlo, ma ho un paio di dubbi... Prima di tutto, conviene spendere un po' di più su siti che spediscono dall'Europa o risparmiare e farselo spedire dalla Cina? Purtroppo ho sentito molte recensioni negative così come molte positive riguardo reseller cinesi quindi non so proprio se fidarmi
    Secondo dubbio: una volta preso il telefono, devo scaricare e flashare la miui italiana o c'è un altro modo per mettere la lingua italiana? La garanzia (nel caso di siti italiani) si perde? Quando il telefono arriva è in cinese o inglese? Grazie mille a chiunque mi risponderà!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato il mi3 da smarty! Spedizioni dalla cina ma il sito e italiano gestito da italiani :-) lo smartphone mi e arrivato in 6 giorni e in italiano! :-) inoltrr hai la garanzia di due anni di cui uno se hai problemi non paghi la spedizione! Ti mandano il corriere a casa per ritirare lo smartphone se ci sono problemi! Ma perche deve avere problemi? ;-) comunque dopo avere preso lo smartphone scarichi la miui che vuoi la copi su cellurare poi attraverso l app updater gia installata nello smartphone clicchi su aggiorna ed e fatto! Comunqie sulla sezione mi4 c e scritto tutto piu dettagliato e preciso!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso il Mi2S da **********.
    Puoi richiedere che ti arrivi già in italiano, ma fare gli aggiornamenti settimanali è facilissimo: scarichi la ROM (dal sito europeo o quello italiano (io consiglio quello italiano)), la metti sul telefono, e dall'app Updater lo selezioni. Tutto qua.
    P.S.: non perdi la garanzia moddando, permessi di root già abilitati e bootloader già sbloccato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora ho detto hiusto per l aggiornamento :-) io ancora non l ho aggiornato il mio per mancanza di tempo e una volta che ho provato ho brickato ;-) poi ho sistemato! Comunque per quanto ho capito arriva sicuro italiano al contrario puoi chiedere di non installare la lingua e playstore! Almeno io cosi ho capito :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok grazie mille! per più avanti vedrò dove comprarlo ma smarty mi sembra un bel sito U.u

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si smarty e un bel sito ;-) e inoltre hanprezzi oiu ragionevoli mi sembra! Io ho preso il mi3 a 245€! Ottimo direi :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vedi anche ibuy..ou.com, piuttosto informati sulle pecche software della fotocamera, non ancora eccelsa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della fotocamera lo so, ma sinceramente è un difetto per me trascurabile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy