la lenova non la conosco,la lenovo ha una gamma molto articolata e sicuramente usciranno piu modelli con il Mt6595 unico problema ultimamente sui top sta tenendo i prezzi piuttosto alti (il Vibe z2 pro aka k920 è piu caro dell'ascend mate 7) bisogna vedere se nella gamma A o in quella S che sono piu a buon mercato della X e della Z uscirà qualcosa di interessate con le caratteristiche che cerchi
la mediacom lasciala perdere potresti rimpiangere il tuo zopo![]()
Se ti piacciono i cinesini ci sarebbe anche L'Huawei Mate 2 4G-LTE NFC, meglio del Mate (1), ma peggio del Mate 7, ovviamente. Da Eto sui 400$ spedito.
E poi: perché no un fantastico Vivo xPlay 3s? Un vero cinese di classe 6". Si trova usato a meno di 400€. Un uccellino mi ha detto che dopo Natale dovrebbe uscire il 5s con Snapdragon 810...![]()
No siamo fuori da ogni mia conoscenza! Vorrei trovare un buon compromesso tra un bel tel grande e funzionale a prezzi ottimali. Il mio zopo per esempio pagato 265€ spedito mi ha dato tante soddisfazioni ad un buon prezzo. Ho provato anche io timmy E82 e l'umi x2 ma sono tutti 5"vorrei avere uno smartphone un gradino piu in alto senza spendere tanto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Non conosci l'xPlay 3s? Non ci posso credere...
Scherzi a parte credo di aver sparato tutte le mie cartucce sui phablet da 6"...
Mi sono appena letta una recensione dettagliatissima dell'xPlay 3s...me ne sto letteralmente innamorando. Peccato solo che speravo di spendere di meno eheheh una cosa che non mi fa impazzire è la batteria che non si può sostituire. Era la cosa che odiavo di piu negli iphone. Cmq ti ringrazio per i consigli...una sola domanda...che differenza c'è tra il processore del 3s e quello che ci sarà nel 5s?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
purtroppo per te sul 6 pollici non c'è ancora molta scelta anche se la tendenza è per gli schermi sempre piu grandi quindi la situazione è destinata a migliorare
per un acquisto immediato se vuoi risparmiare il thl 200 è una buona scelta con 220/230 euro ti arriva a casa
E' davvero bellissimo! Certo costicchia, ma se non disdegni l'usato lo puoi trovare attorno ai 350€.
Tanto per dire, un paio di settimane fa stavo per prenderne uno usato a 320€, ma il venditore non effettuava spedizioni e ho dovuto rinunciare.
Per la batteria mettiti il cuore in pace; ormai è un trend, non assoluto ovviamente, ma molti device top-notch hanno adottato questo sistema (vedi il Lumia, il Nubia e lo Zenfone, che top-notch non è, nella mia firma...).
Il 3s adotta, come avrai visto, lo Snapdragon 801 (MSM8974AB) @ 2.3GHz, Krait 400 Quad Core con GPU Adreno 330, come dire quasi il meglio che si può desiderare ora, eccezion fatta per i nuovi phablet come il Note 4 e il Nexus 6 che montano l'805, ancora più veloce, più performante, con una GPU ancora più potente...!
Il 5s, ma sono solo rumors, niente di ufficiale e nemmeno di ufficioso, adotterebbe lo Snapdragon 810; le conseguenze credo ti siano oramai chiare.