CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Consiglio per un nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Molto tentata....magari calasse un altro pochino sarebbe perfetto....

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Chissà... Magari dopo le feste. Forse 350€.

In ogni caso quando non sai cosa fare ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito dove trovi aggiornatissime informazioni sui phablet in uscita, ma solo (o quasi solo) made in China. Ne vedrai delle belle!

Io, intanto che sto con lo Zenfone, guardo con molta attenzione questo bellissimo Nubia X6...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che l'ascend mate 7 lo vedo con il cannocchiale....sono saliti di nuovo i prezzi! Sapete se è uscito qualche modello nuovo più economico? 350€ budget massimo...grazie

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che l'ascend mate 7 lo vedo con il cannocchiale....sono saliti di nuovo i prezzi! Sapete se è uscito qualche modello nuovo più economico? 350€ budget massimo...grazie
    uno shop che ce l'ha ancora sotto i 350 c'è anche se è un po' chiaccherato è il celeberrimo Zion.. di Novara...

un phablet uscito da qualche mese ma piuttosto interessante è LG G2 PRO solo che si fa fatica a trovarlo: ce l'hanno a 309 euro spese di spedizione incluse su eglobalcentral

http://www.gsmarena.com/lg_g_pro_2-6052.php

per quanto riguarda i nuovi modelli è stato appena presentato OPPO U3 però non si conosce ancora il prezzo ma dovrebbe rientrare nel tuo budget
    Ultima modifica di lubemark; 22-01-15 alle 21:18

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie per la risposta. Chi è Zion? E perche chiacchierato? Nn è affidabile? Molto bello anche l'lg anche se l'huawei per me era un altro mondo. Te me lo consiglieresti l' LG? L'oppo nn mi fa impazzire. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Grazie per la risposta. Chi è Zion? E perche chiacchierato? Nn è affidabile? Molto bello anche l'lg anche se l'huawei per me era un altro mondo. Te me lo consiglieresti l' LG? L'oppo nn mi fa impazzire. Grazie

il G pro 2 a in sostanza è un G2 migliorato con uno schermo più grande. In Corea ha venduto piu del G2. peccato che qui non è mai stato importato ufficialmente

qui trovi la comaprativa col Note 3 di GSM Arena LG G Pro 2 vs Samsung Galaxy Note 3: Royal duel - GSMArena.com

Zionsmartshop ha prezzi molto bassi ( e molti ci si chiedono come faccia a praticarli) tempi di attesa medio lunghi (dichiarano 15 gg lavorativi ma a volta si passano i 30 gg solari) e non puoi pagare con paypal ma solo con bonifico bancario, nel frattempo però l'offerta sul mate 7 è finita!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ok ma tanto nn mi sarei fidata... 30 giorni di angoscia e con pagamento tramite bonifico.... Assolutamente nn se ne parla. Grazie cmq. Dell'LG che mi dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ok ma tanto nn mi sarei fidata... 30 giorni di angoscia e con pagamento tramite bonifico.... Assolutamente nn se ne parla. Grazie cmq. Dell'LG che mi dici?

ti ho linkato nella risposta precedente la recensione di GSM Arena in confronto con il Note 3: risultati più che buoni ma non entusiasmanti, autonomia solo discreta (ottima in conversazione e nel browsing ma complessivamente inferiore al Note 3 specie nella riproduzione video). nei commenti dei possessori qualcuno si lamenta dell'audio che invece secondo i recensori è molto buono, magari si è trattato solo di un esemplare sfortunato. ultima cosa la versione venduta da eglobalcentral è quella asiatica che ha solo le bande 1800 e 2600 per LTE (no 800)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao a tutti....sono sempre alla disperata ricerca di un buon telefono 6 pollici a prezzi onesti 350€ circa...è uscito qualche modello nuovo nel frattempo che non è stato già citato? io cerco e ricerco ma l'occhio mi cade sempre e solo sull'Ascend Mate 7 che continua a costare 500€ possibile non esista niente di simile a prezzi più moderati?

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....sono sempre alla disperata ricerca di un buon telefono 6 pollici a prezzi onesti 350€ circa...è uscito qualche modello nuovo nel frattempo che non è stato già citato? io cerco e ricerco ma l'occhio mi cade sempre e solo sull'Ascend Mate 7 che continua a costare 500€ possibile non esista niente di simile a prezzi più moderati?
    Su trovaprezzi si trova anche a meno...
    Tipo: Huawei Ascend Mate 7 4G Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Se poi non disdegni l'usato puoi trovare buone occasioni a 300€ circa...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non disdegno assolutamente l'usato se è garantito perchè cmq parliamo di una bella cifra....dove dovrei guardare per l'usato?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio