Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
si ho letto anche io del touch e batteria però magari si tratta delle prime partite di telefoni..per me fai prima a prendere un note 4 edge se vuoi qualcosa di particolare ma con batteria inferiore al note 4 normale se no prendi s6 edge+
E Note 5 lo eviteresti?? Nettamente più potente... Certo, acquistare in America non è semplice..
-
Quote:
darkaldo79
E Note 5 lo eviteresti?? Nettamente più potente... Certo, acquistare in America non è semplice..
mi piacerebbe provarlo ma non ho tutti quei soldi da spendere e poi ho solo 20 anni ;) io piuttosto prenderei un note 4 tanto è ottimo e si può trovare a prezzi decenti sia nuovo che usato e non hai problemi di garanzia/acquisto
-
Beh sì, il prezzo è elevato, ma anche note 4 exynos non te lo regalano pur essendo un terminale di quasi un anno...
-
Quote:
darkaldo79
Beh sì, il prezzo è elevato, ma anche note 4 exynos non te lo regalano pur essendo un terminale di quasi un anno...
lo stesso note 4 edge per il bordo curvo,sinceramente non mi dicono nulla questi bordi curvi
-
Quote:
BossPatrick
lo stesso note 4 edge per il bordo curvo,sinceramente non mi dicono nulla questi bordi curvi
Sinceramente neanche a me!
Ps: ho letto le recensioni di valuebasket: evitatelo, è pieno di feedback negativi in giro x la rete. Impiegano mesi x inviare gli oggetti e, se arrivano, sono o mancanti di accessori, scatole aperte, ecc..
-
Quote:
darkaldo79
Sinceramente neanche a me!
Ps: ho letto le recensioni di valuebasket: evitatelo, è pieno di feedback negativi in giro x la rete. Impiegano mesi x inviare gli oggetti e, se arrivano, sono o mancanti di accessori, scatole aperte, ecc..
diciamo che è più una cosa del farsi figo..per me fai prima a prenderti davvero un altro note 4 tanto exynos o meno sono uguali alla fine e non vale tutta quella differenza di soldi
-
Quote:
BossPatrick
diciamo che è più una cosa del farsi figo..per me fai prima a prenderti davvero un altro note 4 tanto exynos o meno sono uguali alla fine e non vale tutta quella differenza di soldi
No, a sto punto voglio l'exynos x la radio fm![emoji1]
-
Quote:
darkaldo79
No, a sto punto voglio l'exynos x la radio fm![emoji1]
devi solo trovarlo e trovarlo a un prezzo decente anche :D
-
Ma perche la versione con Exynos dovrebbe essere migliore? :look:
-
Da pixxelphoto SM-N910C a 599 euro, l'ho ordinato ieri con pagamento in contrassegno.
-
Se poi sei di Roma vai a ritirarlo in negozio.
-
ma allora la versione con exynos funziona in Italia ? reti 4g e aggiornamenti? non vorrei fare un acquisto avventato
-
Quote:
Lord_Revan
ma allora la versione con exynos funziona in Italia ? reti 4g e aggiornamenti? non vorrei fare un acquisto avventato
Funziona benissimo, reti 4G alla grande :D
Aggiornamenti.. Speriamo :) Ricordo che Lollipop mi arrivò subito!
Adesso attendo con ansia il porting di Note 5 :D
-
ma allora questa versione va bene SM- n910 u ?
Quote:
MichealTaggart
Funziona benissimo, reti 4G alla grande :D
Aggiornamenti.. Speriamo :) Ricordo che Lollipop mi arrivò subito!
Adesso attendo con ansia il porting di Note 5 :D
-
Ti posso dire che io ho versione SM-N910C, e va perfettamente.
Non posso conoscere tutte le versioni vendute. Ma sinceramente credo non facciano differenza.
Più che non siano verdioni americane vendute a contratto...
-
Puoi confermare che nel modello N910C e' presente la radio fm?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Accrox
Puoi confermare che nel modello N910C e' presente la radio fm?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io non ce l'ho la radio xD
Ho provato a controllare anche tra le app disattivate se per caso l'avevo tolta, ma non trovo niente..
-
Tra le specifiche di quello che sto aspettando la radio non c'è.... Ho un po' di timore per la lingua.....
-
Quote:
Gabrieland
Tra le specifiche di quello che sto aspettando la radio non c'è.... Ho un po' di timore per la lingua.....
Tra le lingue c'è sicuramente l'italiano, Samsung mette sempre una lista di lingue infinite.
Al massimo avrai qualche app straniera da disattivare easily. :asd:
-
Cavolo ma era una feature che aveva in più e ora mi dite che non c'è? Niente, a sto punto tengo iPhone 6 plus e appena disponibile il note 5 mi prendo quello