CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Doogee DG550 VS LEAGOO Lead 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee DG550 VS LEAGOO Lead 1

    Salve a tutti...

    ALT!!! Non è intento di questo topic confrontare i due terminali in base alle loro prestazioni. E' evidente che ,sotto questo punto di vista, l'octacore DOOGEE sia superiore.
    Noto cmq che molti nel web ,come me, mettano a confronto questi due terminali PROBABILMENTE perchè sono interessati ad un confronto che va al di là del tipo di MTK installato.
    Ed è appunto la situazione in cui mi trovo io....

    Oltre ad un confronto puramente estetico (e quindi soggettivo) vorrei capire le sostanziali differenze che ci sono fra i due display e le due fotocamere.
    Sono grossomodo allo stesso livello? Spero che i possessori di questi smartphone mi aiutino in questa scelta. Datemi le vostre impressioni riguardo i display dell'uno e dell'altro. I bianchi e i neri? Sotto la luce del sole come si comportano???
    E le fotocamere? Quale, fra i due, eccelle rispetto all'altro? Magari se qualcuno a tempo e voglia puo pubblicare qualche scatto. .

    In attesa grazie in anticipo. E spero che tutto ciò possa essere utile ad altri.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....nada????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephanicchio Visualizza il messaggio
    ....nada????
    il primo eche secondo me il leagoo è costruito meglio te lo dico perché il doogee 550 lo acquistai ad agosto è funzionando solo poco più di 15 giorni prima di rompersi definitivamente gia dall'inizio non mi funzionava il caricatore poi dopo qualche giorno non mi andava più la rotazione poi con una piccola cadutina si è rotto definitivamente e da pochi giorni ho acquistato è mi è arrivato il lead 1 che è una meraviglia è funziona perfettamente in più ha il kit kat ed il gesture che il doogee non ha anche se appunto il doogee sarebbe octacore. Per quanto riguarda la qualità dello schermo sono simili ed anche per la qualità delle foto è luminosità, il peso e lo spessore è uguale è leggermente più elegante il lead 1 ( sono cmq belli tutti e due) il lead 1 leagoo perché la cover dietro è fatta meglio somiglia un po a quella maculata degl iultimi Samsung s5. Sono contentissimo del leagoo lead 1 del tutto deluso dal dooge che addirittura volevo far riparare a mie spese innviandoci una e-mail alla quale non hanno mai risposto, mentre per quanto riguarda il leagoo lead 1 riesco a conferire in tempo reale su facebook persino col ceo. Altro punto a favore del leagoo è il costo quasi trenta euro in meno, io l'ho pagato su gearbest 110 euro ma con assicurazione doganale e trasporto veloce altrimenti in free shipping con la sola assicurazione doganale mi veniva 99 euro il doogee lo pagai alla doogee italia 200 euro ma anche preso al miglior prezzo in cina direttamente verrebbe non meno di 140 euro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi prendi il leagoo lead 1 su gear best ( ha il miglior prezzo) e ti arriva in circa 10-15 giorni senza esitare il dogee è una sola.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kat49 Visualizza il messaggio
    quindi prendi il leagoo lead 1 su gear best ( ha il miglior prezzo) e ti arriva in circa 10-15 giorni senza esitare il dogee è una sola.
    Grazie della risposta Kat...cmq è molto strano...
    Su varie recensioni viene valutato molto bene il DG550 e sembra essere anche molto molto piu diffuso. Tutti fattori che mi portavano a sceglierlo fra i due. Pero la tua recensione è stata preziosa, anche se credo tu sia stato/stata un po sfortunata col DOOGEE.:o...esteticamente preferisco LEAGOO.
    L'unico fattore che poteva ancora convincermi del contrario era la fotocamera. Purtroppo in rete ho trovato poco materiale sul LEAD1 e molto sul DG550, quindi non posso affermare di essere riuscito a fare un confronto equo. Pero mi è sembrato che il DOOGEE sia superiore come qualità fotografica.

    Le foto del DOOGEE sembrano più ricche di dettagli....anche se, come dici tu, la qualità costruttiva è fattore da tener conto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...cmq in definitiva come ti trovi con il LEAD1...a livello di traduzione? LAG?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephanicchio Visualizza il messaggio
    ...cmq in definitiva come ti trovi con il LEAD1...a livello di traduzione? LAG?
    Guarda come ti ho detto mi è arrivato venerdì 24 ottobre (ordinato il 10 ottbre su gearbest 109 più 32 spese dogana complessive 141 euro) lo smartphone è molto simile al doogee 550 stessa qualità del vetro stesso peso uguale spessore ( molto piATTI tutti e due) solo che nella parte posteriore il leagoo è più bello, perché ha una plastica a puntini tipo ultimo s5 per intenderci ed una zolletta in alluminio vicino alla telecamera con la scritta leagoo che lo rende un pò più chic rispetto al doogee. Inoltre, unica differenza il lead 1 è di 3 o 4 millimetri più lungo mentre è appunto uguale nella larghezza e spessore. il lead 1 monta kit kat mentre il dogee montva e monta ancora jelly bean, il lead 1 ha la funzione gesture il dogee no. La qualità dello schermo e la luminosità è uguale ( ottima su tutti due) lqualità fotografica è simile, forse, i colori sono meglio sul doogee ( ma ti ripeto posseggo anche il doogee ma essendo guasto questultimo il confronto lo faccio con il ricordo). Il doogee era octa core è quindi più veloce è più fluido nel tocco . Il doogee io lo presi in un negozio italiano e quindi lo pagai 200 euro ma anche se lo avessi preso tramite internet lo avrei pagato almeno 20 euro in più. Io col lead 1 sono stato sfigato solo con la dogana che mi ha addebitato 32 euro altrimenti lo prendevo a 110 euro complessivi e quindi il prezzo è un altro punto a suo favore. Da poco ho saputo che se lo compri su ali express che non consegna tramite dhl ma usa altri corrieri difficilmente pagherai spese doganali e lo puoi avere ad un prezzo che difficilmente supera i 110 euro. Al momento il lead 1 funziona alla perfezione ( unica pecca ho l'impressione che la batteria non duri tantissimo ed inoltre sembra non avere una funzione di economia della batteria che il doogee invece aveva). Il dagger è vero alla fine l'ho rotto io con una caduta ( una cadutina niente di che) ma c'e dire da come lo portai a casa subito non caricava per un difetto della boccuccia di carica ( non del caricatore) subito smise di funzionare la rotazione schermo. Nel mentre il negoziante ( la doogee italia di bn) al posto di sostituirmelo si limitava a dirmi che era solo i un problemino software ( mentre per la boccuccia addirittura sosteneva che io non sapessi inserire il caricatore ma vaffa...).Invece non era cosi perché dalla doogee espana seppi che era un problema hardware capitato ad uno su due dei telefoni consegnati ( e la doogge espana invece li aveva puntualmente sostituiti) , ma poi ironia della sorte lo smartphone mi cadde e rompendosi lo schermo non potetti nemmeno insistere per la sostituzione perché ovviamente mi avrebbero detto che la rottura della boccuccia di carica e la rottura della funzione di rotazione era addebbitabile alla caduta. Ah dimenticavo tutto questo in poco più di una settimana perché tanto è durato. Adesso per natale devo regalare uno smartphone alla mia ragazza prenderò il leagoo lead 1 senza esitazioni anche se l'octacore del doogee se non fosse per la pessima qualità costruttiva me lo avrebbe fatto preferire nonostante il prezzo più elevato.
    Ultima modifica di kat49; 27-10-14 alle 00:36

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del lungo consiglio

  10. #9
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve, confermo cio che dice kat49 per quanto riguarda il leagoo lead1 perche anche io sono un felice possessore, posso solo dire che come difetti che ho riscontrato una durata della batteria non all'altezza ( mi dura dalle 8 del mattino fino a ore 20 con un uso non molto intenso) e l'audio in capsula sulle chiamate mi sembra un po cupo, per il resto posso dire che il cell è molto bello e molto fluido nell'uso dato che il suo 4 core kitkat lo fa lavorare sensa nessun tipo di lag. Per quanto riguarda le foto diurne non sono male , quelle notturne non mi soffisfano molto, pero per quello che costa (pagato 98 euro con spedizone + 22 di dogana da myefox) posso dirti che è un ottimo acquisto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy