CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ZenFone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ZenFone 5

    Socratedb attualmente ho un huawei g615 che ha gli stessi problemi che hai tu tipo rallentamenti e scomparsa di tutte le icone per pochi secondi quando ritorni alla home. Detto cio ero intenzionato a passare allo zenfone 5 sentendo parlare della sua bella fluidita e leggerezza della zenui, ma leggendo dei commenti mi sto mettendo dei dubbi perche non vorrei trovarmi un dispositivo che ha gli stessi fastidiosi problemi

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    P.s. vorrei prendere lo zenfone 5 da 16/2gb quando ritornera disponibile su asus shop. Comunque i commenti su rallentamenti vari mi pare averli letti per il modello 8/1 gb...qualcuno puo confermare se ce differenzadi fluidita con quello da 2/16? Magari piu ram fa la differenza e sara ottimizzato meglio

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti

    P.S. Invece di inviare post consecutivi, edita il precedente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    P.s. vorrei prendere lo zenfone 5 da 16/2gb quando ritornera disponibile su asus shop. Comunque i commenti su rallentamenti vari mi pare averli letti per il modello 8/1 gb...qualcuno puo confermare se ce differenzadi fluidita con quello da 2/16? Magari piu ram fa la differenza e sara ottimizzato meglio

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    io ho il 2gb di RAM ed è sempre stato fluidissimo, devo dire mai un'impuntamento... quello con 1 gb di ram, lo provato solo per 20 minuti e non fa' testo, era veloce, ma tutti i telefoni da nuovi sono veloci...

    penso che dalla sezione avrei appreso che ci sono varie sku, che ci sono rivenditori on-line che putroppo modificano/taroccano i firmware, per far sembrare la sku internazionale (come fanno non lo so', ma lo ha detto gente più esperta e quindi mi fido ) e alcuni rivenditori online cinesi disonesti, che oltre a mandarti una versione di Zenfone sbagliata, presenta problemi abbastanza strani..

    io già dal forum Moto G 2013, mi ero preso male prima di acquistarlo, perchè moltissimi segnalavano problemi, e le risposte erano rade....il motivo era semplice, chi non ha problemi, di solito non scrive, quindi su 1000 possessori di MotoG 10 o 20 avevano problemi e scrivevano tutti, degli altri 990-980 solo 20 o 30 scrivevano per un controparere, e allora sembrava che la metà dei possessori avesse problemi... invece il terminale, che ho avuto, era ottimo...

    ora, non ti dico di sottovalutare i problemi,se già venissero fuori 2 o 3 che segnalano gli stessi problemi con quello da 1 gb di RAM allora, occorre prestare sicuramente attenzione, a questa versione....occorre comunque, come ho detto sopra, ponderare, perchè se sfogli le pagine della sezione, nel topic degli aggiornamenti, già ne trovi un paio con quello con 1 gb di Ram, che non hanno mai avuto problemi ne' di fluidità ne' di consumi, anche dopo aver aggiornato a KitKat...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy