Ragazzi, avendo bisogno di uno schermo più grande, mi conviene vendere il Nexus 4 e prendere il Galaxy Note 4 oppure tenermi il N4 e prendere un Note 10.1 2014 (o, in alternativa, il Nexus 9)???
Ragazzi, avendo bisogno di uno schermo più grande, mi conviene vendere il Nexus 4 e prendere il Galaxy Note 4 oppure tenermi il N4 e prendere un Note 10.1 2014 (o, in alternativa, il Nexus 9)???
prendi il sony z3...il top android con display da 5.2 e dimensioni cmq nella norma....completo e performante in tutto....escludo dal mio discorso i phablet troppo grandi
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Grazie ragazzi! Il Sony no, non mi piace il design; con il nexus 5 cambierei di poco le dimensioni dello schermo....diciamo che la mia indecisione è quella scritta nel primo post: vendere il N4 e prendere il Note 4 (magari con la Wind) oppure tenere il N4 e prendere un tablet tra il Note 10.1 e il Nexus 9???
Io passerei ad occhi chiusi al note 4, secondo me e il miglior note ad oggi prodotto, ha tutti i pregi del note 3 alla autonomia infinita del note 2, meglio di tutti ma ha dimensioni molto ampie, per citarne uno e più grande di Z3 che metterei subito dopo note 4
Io comunque non ti consiglierei un tablet a meno di non unirlo ad un telefono piccolo, altrimenti non ha senso
Perché il nexus 9? che vantaggi ha rispetto al Note 10.1 2014???
P.S.: non è un interrogatorio![]()