CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Per quanto verrà supportato s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto verrà supportato s4

    Ciao ho appena preso un galaxy s4 e mi chiedevo per quanto tempo verrà supportato, dato che sono nuovo nel mondo android prima avevo iphone, e come farò a capire quando non mi converrà più aggiornarlo per non rallentarlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ciao, ottima scelta sono anche io felice possessore di s4

    Dalle notizie ufficiali rilasciate da samsung, anche l's4 riceverà android l quindi per il supporto stai tranquillo. Visto che vieni dal mondo Apple capisco la tua paura di rallentare lo smartphone dopo l'aggiornamento ma di solito questa cosa non succede con android, caso a parte fu l' s3 che dopo l'aggiornamento a 4.3 era ancora più schifoso del 4.2.2 ma penso sia un problema di s3 che è proprio uno smartphone penoso e uscito male
    Nel caso in cui dovesse terminare il supporto da parte di samsung potrai sempre far fede a qualche buona rom, ti faccio un esempio per farti capire meglio, sul samsung s2 hanno terminato gli aggiornamenti con la 4.1.2 ma su questo forum puoi benissimo trovare delle rom che sono aggiornate a 4.4.4.
    Sul mio s4,dopo più di 10 mesi che l'ho tenuto originale, ho messo una rom che si chiama imperium, in pratica ho la stessa interfaccia grafica dell's5 con tutte le funzioni che ha l's5 tipo l'ultra risparmio energetico, l's finder per cercare cose rapidamente sullo smartphone, il download booster (serve per unire la rete 4g a quella wifi e scaricare pacchetti più velocemente) ecc.
    In conclusione hai preso un ottimo smartphone, che sarà aggiornato ad android 5.0 ed è molto supportato anche dalla community
    Ultima modifica di SteNik; 24-10-14 alle 13:56

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao, ottima scelta sono anche io felice possessore di s4

    Dalle notizie ufficiali rilasciate da samsung, anche l's4 riceverà android l quindi per il supporto stai tranquillo. Visto che vieni dal mondo Apple capisco la tua paura di rallentare lo smartphone dopo l'aggiornamento ma di solito questa cosa non succede con android, caso a parte fu l' s3 che dopo l'aggiornamento a 4.3 era ancora più schifoso del 4.2.2 ma penso sia un problema di s3 che è proprio uno smartphone penoso e uscito male
    Nel caso in cui dovesse terminare il supporto da parte di samsung potrai sempre far fede a qualche buona rom, ti faccio un esempio per farti capire meglio, sul samsung s2 hanno terminato gli aggiornamenti con la 4.1.2 ma su questo forum puoi benissimo trovare delle rom che sono aggiornate a 4.4.4.
    Sul mio s4,dopo più di 10 mesi che l'ho tenuto originale, ho messo una rom che si chiama imperium, in pratica ho la stessa interfaccia grafica dell's5 con tutte le funzioni che ha l's5 tipo l'ultra risparmio energetico, l's finder per cercare cose rapidamente sullo smartphone, il download booster (serve per unire la rete 4g a quella wifi e scaricare pacchetti più velocemente) ecc.
    In conclusione hai preso un ottimo smartphone, che sarà aggiornato ad android 5.0 ed è molto supportato anche dalla community
    Ma cosa cambia con android lollipop? Diventa piu fluido o la touchwiz rimane ugualmente pesante? Ci sono novità importanti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Ma cosa cambia con android lollipop? Diventa piu fluido o la touchwiz rimane ugualmente pesante? Ci sono novità importanti?
    Ancora non si sa niente. si sa solo che verrà aggiornato ed è un bene per chi vuole rimanere stock. Per la touchwiz se non ti piace puoi sempre sostituirla mettendo un launcher alternativo, consiglio nova launcher, non c'è bisogno di aspettare lollipop

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ancora non si sa niente. si sa solo che verrà aggiornato ed è un bene per chi vuole rimanere stock. Per la touchwiz se non ti piace puoi sempre sostituirla mettendo un launcher alternativo, consiglio nova launcher, non c'è bisogno di aspettare lollipop
    Quando provo a mettere i widget nella home con nova mi dice che non ce spazio ma non e vero

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Quando provo a mettere i widget nella home con nova mi dice che non ce spazio ma non e vero
    stiamo andando off topic per questo devi rivolgerti ad altre sezioni del forum

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    18 mesi e il supporto fornito ufficialmente da google che costringe tutti i marchi ad adeguarsi con il loro top gamma, quindi S4 si fermerà ad android 5.0 o comunque a lollipop

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    SteNik (26-10-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    18 mesi e il supporto fornito ufficialmente da google che costringe tutti i marchi ad adeguarsi con il loro top gamma, quindi S4 si fermerà ad android 5.0 o comunque a lollipop
    Allora era meglio apple a sto punto..vengo da un 4s preso nel 2011 e ancora supportato

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Allora era meglio apple a sto punto..vengo da un 4s preso nel 2011 e ancora supportato
    E' vero che 4s è stato aggiornato alla 8.1,ma la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta perchè dicono sia diventato inutilizzabile!!Il che mi sembra più che ovvio visto l'hardware datato e il software sempre più pesante con il passare del tempo!

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Allora era meglio apple a sto punto..vengo da un 4s preso nel 2011 e ancora supportato
    Si bhe.....
    Apple stessa non consiglia di aggiornare il 4S e comunque gli iPhone non reggono alla lunga agli aggiornamento, il 4S ne e un esempio lampante, che sia supportato non e necessariamente positivo, le major update di android arrivano ogni 2 anni per cui e più o meno la vita del telefono

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy