CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Per quanto verrà supportato s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto verrà supportato s4

    Ciao ho appena preso un galaxy s4 e mi chiedevo per quanto tempo verrà supportato, dato che sono nuovo nel mondo android prima avevo iphone, e come farò a capire quando non mi converrà più aggiornarlo per non rallentarlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ciao, ottima scelta sono anche io felice possessore di s4

    Dalle notizie ufficiali rilasciate da samsung, anche l's4 riceverà android l quindi per il supporto stai tranquillo. Visto che vieni dal mondo Apple capisco la tua paura di rallentare lo smartphone dopo l'aggiornamento ma di solito questa cosa non succede con android, caso a parte fu l' s3 che dopo l'aggiornamento a 4.3 era ancora più schifoso del 4.2.2 ma penso sia un problema di s3 che è proprio uno smartphone penoso e uscito male
    Nel caso in cui dovesse terminare il supporto da parte di samsung potrai sempre far fede a qualche buona rom, ti faccio un esempio per farti capire meglio, sul samsung s2 hanno terminato gli aggiornamenti con la 4.1.2 ma su questo forum puoi benissimo trovare delle rom che sono aggiornate a 4.4.4.