Visualizzazione stampabile
-
Indecisione tra sony
Salve, possiedo un xperia tipo e vorrei effettuare un upgrade ad una versione nuova e moderna degli smartphone proposti da sony.
Ho un budget di 200€ e sono indeciso tra Xperia M2 e Xperia E3.
Grazie dei consigli.
ps: accetto anche consigli per altri smartphone android possibilmente che verranno aggiornati ad Lollipop.
Uso che ne faccio: Whatsapp, foto, video, registrazione vocale, chiamate, internet e giochi.
-
M2ed E3 sarannp aggiornati a Lollipop? Ho visto cmq solo l'M2..in generale non é male, soprattutto considerato al prezzo a cui é arrivato, neo più grande secondo me sono la bassa risoluzione dello schermo e le cornici un po troppo grandi...
-
Grazie della risposta!, infatti ho un dubbio se verrà aggiornato o no, ma la dotazione hardware è pressocchè identica a quella del motorola moto g (tranne lo schermo)
io lo prenderei a 189€ in offerta in una nota catena con cuffie sony del valore di 20€ in omaggio e 2 buoni da 50€ per scaricare musica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco0664
Salve, possiedo un xperia tipo e vorrei effettuare un upgrade ad una versione nuova e moderna degli smartphone proposti da sony.
Grazie dei consigli.
Uso che ne faccio: Whatsapp, foto, video, registrazione vocale, chiamate, internet e giochi.
ps: accetto anche consigli per altri smartphone android possibilmente che verranno aggiornati ad Lollipop.
con asus zenfone 5 vai sul sicuro,in alternativa potresti considerare acer liquid e 700 e z 500 plus che sono modelli appena usciti e quindi saranno certamente aggiornati a lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco0664
Grazie dei consigli.
Se vuoi la certezza (o quasi) di un rapido aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop allora dovresti prendere il nuovo Motorola Moto G 5".
https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...oQGgtviUe5LH_g
.
-
Ci sarebbe anche il galaxy s3 neo che possiede 0,5 mb di ram in più.
ps: sony ha rilasciato i sorgenti aosp per xperia m2, su xda è spuntata la nuova cyanogenmod 11 che penso verrà aggiornata a 12.
Quindi in definitiva 3 terminali 1 sola scelta:
S3 neo, Xperia M2, Moto G 2014