CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Indecisione tra sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra sony

    Salve, possiedo un xperia tipo e vorrei effettuare un upgrade ad una versione nuova e moderna degli smartphone proposti da sony.

    Ho un budget di 200€ e sono indeciso tra Xperia M2 e Xperia E3.

    Grazie dei consigli.


    ps: accetto anche consigli per altri smartphone android possibilmente che verranno aggiornati ad Lollipop.

    Uso che ne faccio: Whatsapp, foto, video, registrazione vocale, chiamate, internet e giochi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    M2ed E3 sarannp aggiornati a Lollipop? Ho visto cmq solo l'M2..in generale non é male, soprattutto considerato al prezzo a cui é arrivato, neo più grande secondo me sono la bassa risoluzione dello schermo e le cornici un po troppo grandi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta!, infatti ho un dubbio se verrà aggiornato o no, ma la dotazione hardware è pressocchè identica a quella del motorola moto g (tranne lo schermo)

    io lo prenderei a 189€ in offerta in una nota catena con cuffie sony del valore di 20€ in omaggio e 2 buoni da 50€ per scaricare musica.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un xperia tipo e vorrei effettuare un upgrade ad una versione nuova e moderna degli smartphone proposti da sony.

    Ho un budget di 200€ e sono indeciso tra Xperia M2 e Xperia E3.

    Grazie dei consigli.


    Uso che ne faccio: Whatsapp, foto, video, registrazione vocale, chiamate, internet e giochi.

    ps: accetto anche consigli per altri smartphone android possibilmente che verranno aggiornati ad Lollipop.
    con asus zenfone 5 vai sul sicuro,in alternativa potresti considerare acer liquid e 700 e z 500 plus che sono modelli appena usciti e quindi saranno certamente aggiornati a lollipop

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un xperia tipo e vorrei effettuare un upgrade ad una versione nuova e moderna degli smartphone proposti da sony.

    Ho un budget di 200€ e sono indeciso tra Xperia M2 e Xperia E3.

    Grazie dei consigli.


    ps: accetto anche consigli per altri smartphone android possibilmente che verranno aggiornati ad Lollipop.

    Uso che ne faccio: Whatsapp, foto, video, registrazione vocale, chiamate, internet e giochi.
    Se vuoi la certezza (o quasi) di un rapido aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop allora dovresti prendere il nuovo Motorola Moto G 5".

    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...oQGgtviUe5LH_g

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche il galaxy s3 neo che possiede 0,5 mb di ram in più.

    ps: sony ha rilasciato i sorgenti aosp per xperia m2, su xda è spuntata la nuova cyanogenmod 11 che penso verrà aggiornata a 12.

    Quindi in definitiva 3 terminali 1 sola scelta:

    S3 neo, Xperia M2, Moto G 2014

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy