CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli per Tablet 10" intorno a 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli per Tablet 10" intorno a 200 €

Ciao
    vorrei comprare un tablet 10" per leggere le riviste e i pdf, navigare senza rallentamenti e per scrivere. Non mi interessa giocarci.
    Non prestazioni particolari insomma ma affidabilità, leggibilità ed efficienza. Cosa mi consigliate intorno ai 200 €? anche solo wi-fi va bene, tanto ho lo smartphone per condividere il 4G.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, le soluzioni sono tante, anche se in generale per un 10" 200€ sono considerati la fascia bassa. Per lo più a quel prezzo io ho visto mediacom archos e lenovo. Io personalmente mi trovo abbastanza bene con un tablet cinese (Onda V975M). Se non vuoi rischiare l'acquisto extra continentale punterei sui mediacom (ho amici che ce l'hanno che si trovano molto bene). Un unico accorgimento, se devi leggere assiduamente ti consiglio di vedere che il tablet sia almeno con risoluzione HD altrimenti ti bruci gli occhi. Poi cosa intendi per scrivere? Scrivere con pennino sullo schermo o con tastiera? (o magari con tastiera esterna tipo dock)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie Silvano, risoluzione HD significa 1280x800 o superiore? Per scrivere voglio dire semplicemente usare la tastiera virtuale.

Permessi di invio