Visualizzazione stampabile
-
z2 si o no?
caio a tutti, come da titolo sono indeciso se comprare o meno lo z2 in offerta a 398 all unieuro .... l ' offerta scade domani e vorrei sapere come vi trovate voi con questo telefono o se secondo voi devo puntare ad altro(es. per aggiornamenti per un altro anno o due almeno)
-
Allora per gli aggiornamenti solo sony può sapere, ma visto L per lo z sono fiducioso in un altro anno almeno. Il telefono funge bene, non ha lag.ne bug, schermo valido così come l'audio specialmente con le cuffie antirumore. L'unico difettino è che cmq scalda ancora un po' ma niente di drammatico. La batteria arriva fino a sera pure con uso intenso ( 4-5 ore di schermo) e la fotocamera per essere uno smartphone fa buoni scatti sia con l'app sony che con altre. Tieni presente che con il software sony e la modalità automatica puoi scattare max in 8 mpx ma sono buoni scatti
-
per un futuro modding ..... sono presenti molte mod? poi per gli aggiornamenti penso anche alla prossima o prossime due (lollipop escluso) versioni sia possibile che venga aggiornato visto che lo stesso identico anzi un giga di ram in piu rispetto allo z3...
-
Ora per il modding non mi sono ancora informato ma credo che abbia un buon supporto. Lollipop escluso anch'io penso che la prossima la veda, quella dopo non so. Però è un buon terminale con ottimi materiali anche se consiglio o una cover o quanto meno una pellicola posteriore visto che quel vetro tende a qualche graffio
-
ok grazie mille questo dispositivo sarà mio !
-
-
Potresti consigliarmi delle pellicole di qualità per lo schermo anteriore e quello posteriore ? anche una cover empre di qualità....grazie mille
-
Per le pellicole, davanti ho messo quella che ti danno con lo smartphone e dietro non l'ho più messa. Come cover l'ho presa su Amazon di quelle in metallo solo scheletro in maniera da non intaccare il feeling con il vetro posteriore. Ingrossa un po' il telefono ma funziona molto bene nelle cadute
-
potresti postarmi il link? poi ho una domanda esistono pellicole laterali? perchè sul mi ormai vecchio iphone 4 le cover pultroppo cinesi mi hanno desfato tutto il retro e la parte laterale..
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG1M...ef=mp_s_a_1_12
Spero funzioni il link. Per le pellicole laterali non saprei mi.spiace
Io l'ho presa nera