CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio smartphone per la mia ragazza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone per la mia ragazza

    Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio; la mia ragazza vuole prendere uno smartphone, senza andare oltre più o meno ai 150 euro. Quali sono i terminali android più performanti intorno a quel prezzo? Lo so che è poco ma ad esempio guardando su glistockisti ho visto il moto g, che già per quello che ci farebbe lei è anche troppo, a 179€ quindi magari mi potete consigliare qualcosa di buono
    Avevo visto anche un Sony xperia m2 a 169.. Io non me ne intendo tanto, voi cosa prendereste? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Moto G lte o moto g 2014. per spendere meno wiko raimbow o barry o i lumia 630, 625, 635.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melforce Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio; la mia ragazza vuole prendere uno smartphone, senza andare oltre più o meno ai 150 euro. Quali sono i terminali android più performanti intorno a quel prezzo? Lo so che è poco ma ad esempio guardando su glistockisti ho visto il moto g, che già per quello che ci farebbe lei è anche troppo, a 179€ quindi magari mi potete consigliare qualcosa di buono
    Avevo visto anche un Sony xperia m2 a 169.. Io non me ne intendo tanto, voi cosa prendereste? Grazie
    Ti segnalo che oggi e domani acquistando sul sito di Uni€ non paghi l'IVA se la spesa è di almeno € 100 quindi il nuovo LG L Fino, per esempio, lo pagheresti solo € 140,01 spese di spedizione comprese.

    https://www.youtube.com/watch?v=MorgQzIJeV0

    .

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma i lumia sono con windows io volevo android:/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy