mi trovo benissimo da luglio col moto g ma i 4.5 mi stanno stretti, a 200 cosa trovo 5"?moto g 2014? altro? non mi interessa fotocamera super, il moto g attuale 8 gb che ho è già ottimo per me, ma ripeto preferirei un display 5", grazie in anticipo
mi trovo benissimo da luglio col moto g ma i 4.5 mi stanno stretti, a 200 cosa trovo 5"?moto g 2014? altro? non mi interessa fotocamera super, il moto g attuale 8 gb che ho è già ottimo per me, ma ripeto preferirei un display 5", grazie in anticipo
Se ti sei trovato bene col Moto G 2013 non sarebbe stupido tenere in forte considerazione il Moto G 2014.
Su quella fascia di prezzo c'è anche l'Asus Zenfone 5.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Pocho (26-10-14)
Moto G 2014 e ZenFone5 sono il meglio sotto i 200€. Fino a 300€ Nexus5, lg G2, Mi3. Se i 200€ sono invalicabili ottimo wiko Raimbow. Wiko Barry ottimo per batteria ma da usare con poche app aperte per la ram da 512mega.
Pocho (26-10-14)
wiko raimbow l'ho avuto e col ca... che lo riprendo, mi sono trovato male con la batteria, non conoscevo l'asus, ma il motorola a quanto posso venderlo?
Considera il nuovo Mediacom PhonePad X510U a € 199 sul volantino della catena Wel*come:
http://phonepad.mediacomeurope.it/Ze...M-PPAX510U.pdf
.
Lo vendi a 110 120€ se nuovo lo trovi nuovo sotto i 150€.
Stai attentissimo perche' meglio del moto G c'e' gran poco e dovresti spendere molto di piu' con una seria possibilita' di delusione per avere uno schermo piu' grande.
Il moto G 2014 ottimo ma e' stato un bel passo indietro quanto a autonomia. Il nexus5, ottimo ma sognati l' autonomia del moto G. Il G2 sembrerebbe far tornare la quadra ma e' nel tuo budget e quanto pesante e' la personalizzazione Lg?
Pocho (26-10-14)
aspetterò di poter spendere di più allora e pazienza se ho un 4.5"
ps ho avuto nexus 5 e non mi lamentavo per la batteria, non lo stresso io lo smartphone e non ci gioco
Ultima modifica di Pocho; 26-10-14 alle 11:36
ho deciso prendo il moto g 2014, sperando di trovarmi bene, ho letto che va bene e chi l'ha preso si trova bene