CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per gli acquisti: G2 mini vs G3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti: G2 mini vs G3S

    Mi scuso in anticipo se non é la sezione giusta ma non ho trovato di meglio, in caso spostate il messaggio...
    Sono un felice possessore di lg g tab 8.3 e penso sia arrivato il momento di cambiare il mio galaxy mini 2 che mi sta ormai chiedendo pietá... Vorrei prendere un device lg perchè mi son trovato benissimo con il tablet e anche perchè esteticamente sono quelli che mi piacciono di più... Escludendo i top di gamma perché adesso non ho molte risorse monetarie, quale mi consigliate fra il g2 mini e il g3s? Li ho trovati rispettivamente a 180 e a 280 euro... Non so se le caratteristiche del g3s valgono quei 100 euro in più... La fotocamera è leggermente migliore nel g3s ma non é che la usi molto, invece una cosa che ho apprezzato rispetto al g2 mini é la back cover molto piú piacevole al tatto e alla vista, e lo schermo più luminoso e definito (la grandezza non mi interessa molto)... Inoltre si dice che il g2 mini tenda a laggare di più, anche se fondamentalmente l'hardware é lo stesso... Altro punto a sfavore del g2 mini è la mancanza del secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali... E infine un fattore da considerare é la possibilitá dell'aggiornamento ad android lollipop, che credo sia scontato per lg g3s ma non per il g2 mini... Voi sapete per caso se questi due device (e anche il g tab) riceveranno android lollipop?
    Grazie a chiunque vorrá darmi un parere!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    G3s a 249 da gli stokisti... Non puoi trovare di meglio il g2 mini è buono, ma se ti interessano fluiditá, fotocamera e supporto software pagando 80 euro in piu fai pure...

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione consigli e confronti tra terminali

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dipende da che importanza hanno per te quei 100 euro di differenza.
    Secondo me sono del tutto ingiustificati.
    E tuttavia al prezzo in questione ci sono modelli complessivamente migliori di g2 mini.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy