CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smartphone di fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Smartphone di fascia media

    Salve a tutti....

    Avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone di fascia media con prezzo massimo di 300 euro che deve acquistare mia cugina

    Non ha bisogno di un cellulare super ma di un device che le consenta di fare le cose classiche(whatsapp, facebook lettura mail, ecc...)

    Le uniche due caratteristiche che vorrebbe è un'ottima autonomia ottima poiché, causa lavoro, sta fuori tutta la giornata e quindi vorrebbe un cellulare che le consenta di arrivare fino alla sera senza problemi e come marca vorrebbe quelle "classiche" ad esclusione di Samsung che non vuole nemmeno sentir nominare perché ne ha comprati due e si è trovata malissimo.....

    Inoltre, poichè non è una "smanettona", sarebbe l'ideale uno smartphone che sia supportato bene, nel senso che non interessa una grande quantità di aggiornamenti bensì una buona qualità.

    Grazie mille a tutti..... e Buona domenica

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Moto G lte e lg G2.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....

    Avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone di fascia media con prezzo massimo di 300 euro che deve acquistare mia cugina

    Non ha bisogno di un cellulare super ma di un device che le consenta di fare le cose classiche(whatsapp, facebook lettura mail, ecc...)

    Le uniche due caratteristiche che vorrebbe è un'ottima autonomia ottima poiché, causa lavoro, sta fuori tutta la giornata e quindi vorrebbe un cellulare che le consenta di arrivare fino alla sera senza problemi e come marca vorrebbe quelle "classiche" ad esclusione di Samsung che non vuole nemmeno sentir nominare perché ne ha comprati due e si è trovata malissimo.....

    Inoltre, poichè non è una "smanettona", sarebbe l'ideale uno smartphone che sia supportato bene, nel senso che non interessa una grande quantità di aggiornamenti bensì una buona qualità.

    Grazie mille a tutti..... e Buona domenica
    Per una ragazza credo vada molto bene l'LG G3S che è molto fashion e che trovi da Glistoc****i a € 239.

    https://www.youtube.com/watch?v=vtR_...yO8sCTmJBEX9pg

    .

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....

    Avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone di fascia media con prezzo massimo di 300 euro che deve acquistare mia cugina

    Non ha bisogno di un cellulare super ma di un device che le consenta di fare le cose classiche(whatsapp, facebook lettura mail, ecc...)

    Le uniche due caratteristiche che vorrebbe è un'ottima autonomia ottima poiché, causa lavoro, sta fuori tutta la giornata e quindi vorrebbe un cellulare che le consenta di arrivare fino alla sera senza problemi e come marca vorrebbe quelle "classiche" ad esclusione di Samsung che non vuole nemmeno sentir nominare perché ne ha comprati due e si è trovata malissimo.....

    Inoltre, poichè non è una "smanettona", sarebbe l'ideale uno smartphone che sia supportato bene, nel senso che non interessa una grande quantità di aggiornamenti bensì una buona qualità.

    Grazie mille a tutti..... e Buona domenica
    Vedi se le piace l'LG G2.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il G2 ormai si trova a prezzi umani e la sua autonomia mostruosa non potrà che far contenta tua cugina. Ah per precisione: non è un medio gamma ma un top gamma il G2 quindi andrebbe sul sicuro.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    g2 assolutamente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille a tutti......

    Onestamente, lei mi ha chiesto di vederle il G2 perché le avevano parlato molto bene di questo device e, leggendo su internet e sul forum, non ho potuto non confermare ciò che le era stato detto.... E' veramente un gran telefono.... Ne parlano tutti benissimo.....

    Mi sa che ora bisognerà cercare solo il miglior prezzo..... Grazie mille a tutti di nuovo

    PS: Ho visto che il G2 non ha la memoria espandibile.... Con la versione da 16 gb ci potrebbero essere problemi di sovraccarico o altro?
    Altrimenti cerco di reperire la versione da 32 gb....
    Ultima modifica di paff; 28-10-14 alle 09:20

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    PS: Ho visto che il G2 non ha la memoria espandibile.... Con la versione da 16 gb ci potrebbero essere problemi di sovraccarico o altro?
    Altrimenti cerco di reperire la versione da 32 gb....
    Prima di tutto bisogna vedere quanto è a disposizione per installazione applicazioni e come storage (foto, video, documenti, ecc.), ma dall'uso che hai descritto credo che potrebbero bastare. Alla fine lo storage interno lo esaurisci velocemente se ci carichi video, meno problematico nel caso di foto. Comunque si può rimediare, almeno in parte, con il cloud o con l'usb otg.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Limma.... Allora andremo alla ricerca del G2 16 gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy