CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Xiaomi Mipad vs Nvidia Shield

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato lo Shiled ho speso quanto da listino ufficiale 299€ (Amazon). Per la memoria con una micro SD esterna (se ne trovano da 64GB CL10 a 20€) risolvi ogni problema di storage, anche perché senza nemmeno i permessi di ROOT puoi spostare la maggior parte dei giochi anche pesanti lasciando libera la memoria interna.
    Personalmente ho preferito lo Shield perchè:
    1. E' un prodotto che ha una garanzia ufficiale italiana, di ottima fattura e qualità
    2. E' realizzato da Nvidia su SOC Nvidia e l'ottimizzazione si vede! Inutile uno schermo con una risoluzione molto elevata mantenendo solo 2Gb di RAM (come nel MiPAD e il N9). La risoluzione FHD è ideale per i giochi e il mirroring su TV, con risoluzioni superiori si rischiano lag per swap di memoria
    3. nVidia offre un controller proprietario che costa, ma ti premette il controllo preciso e totale del tablet anche in modalità 'console', integra uscita audio e minipad (emula un mouse)
    4. nVidia Hub seleziona titoli perfettamente funzionanti con lo Shield (già oltre 100 giochi perfetti per questo tablet) e ti regala Trine 2 preinstallato
    5 In futuro sarà probabilmente esteso il servizio GRID (attualmente disponibile in Canada... ma se sai smanettare puoi utilizzarlo anche qui) per giocare in streaming attraverso un maniframe dedicato. Se hai una buona connessione (fibra o NGI) è una feature da non sottovalutare.
    6. a seconda dell'utilizzo nVidia ha predisposto modalità Tablet, Console, Mirroring, Streaming con tweak per ottimizzare le performance

    Sono molto contento dell'acquisto, credo che lo Shield sia un po' sottovalutato dal pubblico, anche perché il marketing lo spinge come un prodotto per il gaming, ma in realtà è un ottimo tablet, ad esempio le performance sul browser sono eccellenti (quasi 2 volte più veloce del Snap 801).

    Credo che nei prossimi giorni farò un video sul mio canale YT confrontandolo anche con altri prodotti.

    PS: sono disponibili su ebay cover non originali (magnetiche e di ottima fattura) a 10€
    Ultima modifica di r1cr1z; 31-10-14 alle 15:52
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il mipad è arrivato oggi da ibuygou 238€ 64GB vi farò sapere lo sto testando

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso di aver fatto un ottimo acquisto, il mipad va benissimo display bellissimo ottima durata della batteria penso proprio di aver fatto bene a prendere la versione 64G, con 299 prendevo il nvidia a 16 Giga e per me che non mi interessa collegare alla TV per Giocare è perfetto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tasse doganali ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna tassa doganale con il pacco io ed un mio amico abbiamo preso anche un cellulare ZTE ed il misuratore di pressione che non funziona con l'app presente sul play store

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con che corriere?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dhl, ha impiegato circa 10gg

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buono a saperlo... Ho stato un caso... Le tasse fuori dall'Europa te le fanno pagare

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso di si

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy