CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo smartphone con 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Nuovo smartphone con 250 euro

    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto. Mi trovo a scrivere su quest forum proprio perchè avrei bisogno di consigli da persone più esperte.
    In pratica il mio vecchio smartphone mi ha lasciato a piedi ed è arrivato l'ora di sostituirlo. Ho effettuato varie ricerche ed ho constatato che i migliori device con rapporto qualità prezzo provengono dalla Cina . Detto questo ho trovato 2 modelli che farebbero al caso mio. Il primo è uno Xiaomi Mi3 ed il secondo è uno ZTE Nubia z7 mini. Quale dei due mi consigliate? Avete altri modelli da consigliarmi? Il budget massimo è di 250 euro come ho già specificato nel titolo. Tutti i consigli sono ben accetti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io possiedo il mi3! Per qualsiasi domanda puoi contattarmi :-) io il mi3 lo consiglio vivamente! Però il processore del nubia e un po piu potente ma proprio pochissimo :-) sono quasi uguali ma i 3gb di ram certo sono piu comodi di due che ha il mi3! Purtroppo la batteria del nubia e di soli 23000 mhA che secondo me sono davvero pochi! Il mio consiglio è di prendere il mi3 perche ha una batteria ottima e per la miui che è una rom davvero bellissima!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra i due credo che il Mi3 sia molto più performante e inoltre la MIUI è un piacere da usare!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    tra i due sicuramente Mi 3

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima preferivo il nubia poichè ha la memoria espandibile ed il 4g, tuttavia leggendo alcuni commenti nelle sezione dedicata proprio a questo smartphone (z7 mini) ho visto molti pareri discordanti...
    Mi è stato consigliato anche il meizu mx4 (mostruoso) da acquistare su ******* a 286, che ne pensate?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Meizu bellissimo smartphone!!! Se dovessi cambiare il mi3 lo prenderei al volo!! :-D o xperia z3c! Comunque se il nubia non ti convince allora vai di mi3! Ha un display stupendo !! Accanto all iphone 6plus non fa per niente brutta figura ;-) anzi!!! Poi ha un batteria buonissima! Faccio 5 ore di display quasi ogni giorno! Il minimo e sui 4 ore e mezzo!! Faccio anche piu di sei a volte! La fluidita e ottima! La fotocamera cosi cosi!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy