-
Baby Droid
Nuovo smartphone con 250 euro
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto. Mi trovo a scrivere su quest forum proprio perchè avrei bisogno di consigli da persone più esperte.
In pratica il mio vecchio smartphone mi ha lasciato a piedi ed è arrivato l'ora di sostituirlo. Ho effettuato varie ricerche ed ho constatato che i migliori device con rapporto qualità prezzo provengono dalla Cina
. Detto questo ho trovato 2 modelli che farebbero al caso mio. Il primo è uno Xiaomi Mi3 ed il secondo è uno ZTE Nubia z7 mini. Quale dei due mi consigliate? Avete altri modelli da consigliarmi? Il budget massimo è di 250 euro come ho già specificato nel titolo. Tutti i consigli sono ben accetti.
-
-
-
Ciao! Io possiedo il mi3! Per qualsiasi domanda puoi contattarmi :-) io il mi3 lo consiglio vivamente! Però il processore del nubia e un po piu potente ma proprio pochissimo :-) sono quasi uguali ma i 3gb di ram certo sono piu comodi di due che ha il mi3! Purtroppo la batteria del nubia e di soli 23000 mhA che secondo me sono davvero pochi! Il mio consiglio è di prendere il mi3 perche ha una batteria ottima e per la miui che è una rom davvero bellissima!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
-
Tra i due credo che il Mi3 sia molto più performante e inoltre la MIUI è un piacere da usare!
-
-
Androidiano
tra i due sicuramente Mi 3
-
-
Baby Droid
Prima preferivo il nubia poichè ha la memoria espandibile ed il 4g, tuttavia leggendo alcuni commenti nelle sezione dedicata proprio a questo smartphone (z7 mini) ho visto molti pareri discordanti...
Mi è stato consigliato anche il meizu mx4 (mostruoso) da acquistare su ******* a 286, che ne pensate?
-
-
Meizu bellissimo smartphone!!! Se dovessi cambiare il mi3 lo prenderei al volo!! :-D o xperia z3c! Comunque se il nubia non ti convince allora vai di mi3! Ha un display stupendo !! Accanto all iphone 6plus non fa per niente brutta figura ;-) anzi!!! Poi ha un batteria buonissima! Faccio 5 ore di display quasi ogni giorno! Il minimo e sui 4 ore e mezzo!! Faccio anche piu di sei a volte! La fluidita e ottima! La fotocamera cosi cosi!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Permessi di invio