CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio cambio cell tra LG G3 o Note 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG L9 & Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio cambio cell tra LG G3 o Note 3?

Ciao ragazzi volevo cambiare smartphone,sono possessore di LG L9 da tanto ormai,e vorrei vostri pareri e consigli per passare ad uno smartphone più grande e più performante,ora io lo vorrei prendere con la ricaricabile della tre la all-in 800 quella di 20 euro al mese e danno pure il telefono e quindi sarei indeciso tra LG G3 o Note 3,certo il note 3 mi ispira di più non so,il G3 lo trovo scomodo per i tasti dietro (già provato),sarà forse questione di abitudine non lo so,voi cosa mi consigliate tra i due??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

sepuoi prendi il sony z3...il top android sul mercato....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosigno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo cambiare smartphone,sono possessore di LG L9 da tanto ormai,e vorrei vostri pareri e consigli per passare ad uno smartphone più grande e più performante,ora io lo vorrei prendere con la ricaricabile della tre la all-in 800 quella di 20 euro al mese e danno pure il telefono e quindi sarei indeciso tra LG G3 o Note 3,certo il note 3 mi ispira di più non so,il G3 lo trovo scomodo per i tasti dietro (già provato),sarà forse questione di abitudine non lo so,voi cosa mi consigliate tra i due??
    ciao, io li ho avuti entrambi. per prima cosa ti dico che sono ottimi tutti e due, quindi qualsiasi scelta farai, cadrai di sicuro in piedi. ti posso dire quali sono secondo me i principali vantaggi dei due cell:
    note 3 batte g3 su: 3gb di ram, pennino, ricezione, fluidità
    g3 batte note 3 su: schermo, foto (anche se di pochissimo), manegevolezza (anche se di pochissimo), doppio tap x accendere e spegnere

come batteria siamo alla pari (col mio uso), se usi il 4g però il g3 consuma poco poco meno

come vedi non ci sono grosse differenze, spero di averti aiutato, chiedimi pure altro se ti serve

Baby Droid

Smartphone
    LG L9 & Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come aggiornamenti credo che non ci dovrebbero essere difficoltà, ho visto che il note 3 riceverà lollipop come il g3 giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il g3 lo dovrebbe ricevere entro fine anno da quello che dice lg, x il note 3 purtroppo non sono informato ma non credo ci siano problemi

Baby Droid

Smartphone
    LG L9 & Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto su internet da diversi blog e siti news di telefoni che riceverà android 5.0 il note 3 e il galaxy s4 oltre al s5 e note 4,e dopo il G3 anche il G2 lo riceverà

Permessi di invio