CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scelta cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta cinese

    ciao a tutti... seguo molto il forum anche se non intervengo spesso.. volevo porre un quesito a chi ha più esperienza di me..
    dopo samsung s3 e zopo 998 da circa un anno mi trovo nella situazione che ho rotto il touch dello zopino
    nel senso che mi è caduto e ora il tasto indietro non funziona più, ma quello sarebbe il meno xchè con la gravitybox ho programmato il tasto menù per fare anche quello, e tutta una colonna del touch sopra lo stesso tasto non risponde più normalmente.. quindi dovrei cambiarlo.. ora dopo giorni passati a leggere ovunque mi ritrovo a voler scegliere tra tre terminali... ma non saprei decidere

    xiaomi mi3
    thl 5000
    iocean x8 mini pro

    qualcuno che li possiede può sinceramente dirmi se e quali problemi possono avere e quale secondo voi è meglio?
    aggiungo che non ho più molta voglia di smanettare all'inverosimile sul device.. giusto la ROOT
    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Con lo Xiaomi Mi3 avresti i permessi di root praticamente già abilitati (c'è un'opzione nelle impostazioni), gli aggiornamenti MIUI settimanali (non lo considererei smanettamento), autonomia eccellente, fluidità ottima e schermo molto bello.
    Io ti consiglio il Mi3, anche se gli altri due non li conosco bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovox1975 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... seguo molto il forum anche se non intervengo spesso.. volevo porre un quesito a chi ha più esperienza di me..
    dopo samsung s3 e zopo 998 da circa un anno mi trovo nella situazione che ho rotto il touch dello zopino
    nel senso che mi è caduto e ora il tasto indietro non funziona più, ma quello sarebbe il meno xchè con la gravitybox ho programmato il tasto menù per fare anche quello, e tutta una colonna del touch sopra lo stesso tasto non risponde più normalmente.. quindi dovrei cambiarlo.. ora dopo giorni passati a leggere ovunque mi ritrovo a voler scegliere tra tre terminali... ma non saprei decidere

    xiaomi mi3
    thl 5000
    iocean x8 mini pro

    qualcuno che li possiede può sinceramente dirmi se e quali problemi possono avere e quale secondo voi è meglio?
    aggiungo che non ho più molta voglia di smanettare all'inverosimile sul device.. giusto la ROOT
    grazie
    lo iocean è carino ma se guardi le specifiche la batteria è da soli 2200 mAh, un po pochi per un octa core seppure piuttosto parco come il MT6592

    viceversa THL 5000 è l'ideale se ti interessa soprattutto l'autonomia perchè è un terminale costruito intorno alla batteria su questo stesso forum c'è un thread piuttosto corposo dove sono evidenziati pregi e difetti https://www.androidiani.com/forum/th...a-5000mah.html

    in ogni caso per prestazioni e livello qualitativo il MI3 è il migliore ed è anche il device più collaudato dal momento che è stato venduto in oltre 20 ( o forse 30) milioni di esemplari se la MIUI non ti dispiace vai dritto su quello

    visto che hai avuto modo di apprezzare zopo saprai anche che è imminente l'uscita del modello 999 aka lionheart che ha specifiche per certi versi (almeno sulla carta) superiori a tutti i modelli citati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie degli interventi
    sinceramente lo zopo 998 non vale i soldi spesi..
    io lo presi x un errato acquisto di un amico che lo voleva bianco ed arrivò nero
    era in prevendita dalla cina direttamente cosi, l'ho tenuto per 200 euro contro i 319 che costava all'epoca
    wifi direct e gps mai andato
    volevo provare un'alternativa
    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy