CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

alternative ai nokia intorno ai 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Perche come caratteristiche e qualità complessiva per quel prezzo non c'è niente paragonabile ad hongmi.
    Che è (almeno) alla pari di moto g e per certi versi migliore.

    Il 625 è un ex medio gamma, costruito come tale.
    Il 630 è un entry level economico, con plastiche da giocattolo meliconi per bimbi under 15.
    Se questo aspetto per te è secondario allora vai pure di 630.
    Come caratteristiche, per quel che paghi, è comunque ottimo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Perche come caratteristiche e qualità complessiva per quel prezzo non c'è niente paragonabile ad hongmi.
    Che è (almeno) alla pari di moto g e per certi versi migliore.

    Il 625 è un ex medio gamma, costruito come tale.
    Il 630 è un entry level economico, con plastiche da giocattolo meliconi per bimbi under 15.
    Se questo aspetto per te è secondario allora vai pure di 630.
    Come caratteristiche, per quel che paghi, è comunque ottimo.
    ma la hongmi dove lo acquisti? mi sembra che c'è sempre il rischio della dogana che viene da fuori, e come ho scritto precedentemente non volevo dispositivi, che non son venduti in ita

    cmq grazie mille ciao

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altra cosa ragazzi, ma vedo spesso che c'è scritto per esempio 4gb di memoria espandibile con ma micro sd.
    Ma questo cosa vuol dire? mettendo una microsd, si ha un telefono di memoria pari alla somma della rom+la micro sd?
    o non è la stessa cosa, e quindi si ha sempre che sulla rom si installano le applicazioni, mentre sulla microsd si ha la possibilità solo di mettere le foto o i propri mp3?

    perchè se un telefono ha una rom di 4gb (di cui una parte libera) con la microsd, si risolve il problema.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    ... Riscrivo qui quello che ti avevo scritto qualche post fa in questo thread:
    Per quanto riguarda la ROM devi però tenere in conto che lo spazio utilizzabile per l'installazione delle applicazioni non corrisponde mai ai 4 o 8GB di targa perché entro questi una parte è riservata al sistema, e solo una porzione relativamente piccola è disponibile per l'installazione di nuove app da parte dell'utente (la parte rimanente, la più grande, è dedicata allo storage di documenti, foto, video, ecc.).
    Tutto ciò a causa delle modalità di gestione della memoria di Android. Con JB c'era la possibilità di installare nuove app nella microSD esterna, possibilità più limitata con KK.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    ... Riscrivo qui quello che ti avevo scritto qualche post fa in questo thread:
    Per quanto riguarda la ROM devi però tenere in conto che lo spazio utilizzabile per l'installazione delle applicazioni non corrisponde mai ai 4 o 8GB di targa perché entro questi una parte è riservata al sistema, e solo una porzione relativamente piccola è disponibile per l'installazione di nuove app da parte dell'utente (la parte rimanente, la più grande, è dedicata allo storage di documenti, foto, video, ecc.).
    Tutto ciò a causa delle modalità di gestione della memoria di Android. Con JB c'era la possibilità di installare nuove app nella microSD esterna, possibilità più limitata con KK.
    ciao Limma mi ricordo cosa hai scritto.Il fatto è che ho trovato recensioni di telefoni che dicevano per esempio che la memoria di 8gb non è espandibile con microsd. Al che mi è venuto il dubbio

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    ciao Limma mi ricordo cosa hai scritto.Il fatto è che ho trovato recensioni di telefoni che dicevano per esempio che la memoria di 8gb non è espandibile con microsd. Al che mi è venuto il dubbio
    8GB senza espansione di memoria mi pare davvero troppo poco...
    Ma che telefono era?
    Molti, anche blasonati, hanno ROM da 16GB; diciamo che è il limite minimo accettabile senza microSD.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non sbaglio era un alcatel d6030. che mi piaceva pure visto il prezzo e le caratteristiche

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy