CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto scelta smartphone budget massimo 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto scelta smartphone budget massimo 450€

    Ciao a tutti, come da titolo dovrei comprare un smartphone, aspettavo l'annuncio di nexus 6 ma visto il prezzo deludente vorrei cercare altro.
    Ora un pò di premesse:

    1. Una delle cose più importanti è l'estetica dell'smartphone, ci dovrò vivere insieme per un anno qundi deve essere un bel oggetto.
    Esteticamente mi piace la linea di Lumia, peccato non è android, poi la linea di Sony non è male, infine Samsung tipo Note 3 potrebbe anche andare..

    2. Seconda cosa che vorrei è una buona/ottima fotocamera. Megapixel, luminoso se c'e stabilizzatore ottico ancora meglio. Piccola parentesi ho letto che nessun lumia ha HDR camera, che è una bella differenza.

    3. Schermo, minimo 5 pollici, potrei chiudere un occhio anche su un 4,7" e massimo direi 5,5 - 5,7 pollici.

    4. Preferisco Android, in quanto sistema superiore, piu bello è più completo, ma, per un buon lumia potrei pensarci su.

    5. Che altro, sono razzista nei confronti di telefoni di marche cinesi, quindi guardo solo le marche principali.

    6. One plus one mi ha incuriosito, solo che ci sono alcune cose non chiare: 1. garanzia Ita/Eu? 2. Non hanno centri assistenza in Italia? 3. Modello poco noto quindi parti di ricambio??.. qualcuno sa qualcosa a riguardo??


    Quindi modelli che guardo:

    Moto G 2014 ottimo prezzo, camera mediocre, estetica cosi cosi
    Note 3 ottima camera, ottimo device, estetica cosi cosi
    aspetto altri suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    OnePlus One è cinese, quindi secondo i tuoi canoni razzisti non puoi considerarlo.

    Note 3 (Corea del Sud), LG G3 (Corea del Sud), o Sony Xperia Z3 (se lo trovi a quel prezzo, Giappone).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    vero One plus sono cinesi, più che cinesi il problema con loro è che sono nuovi quindi non una piattaforma (garanzie, distribuzione e produzione) stabile. Ultimo che ho visto preordini chuisi e quelli che hanno fatto il preordine devono aspettare 2 mesi prima di ricevere il telefono!... poi mettere giù 350 euro per un device che se si spacca domani non è del tutto chiaro che farci, non mi va proprio.. quindi scartati per questo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    OnePlus One è cinese, quindi secondo i tuoi canoni razzisti non puoi considerarlo.

    Note 3 (Corea del Sud), LG G3 (Corea del Sud), o Sony Xperia Z3 (se lo trovi a quel prezzo, Giappone).
    Credo che la scelta migliore per te se accetti il fatto di non essere razzista (visto che è coreano) sia il G3, io ho preso su consiglio ricevuto qui lo xiaomi mi4 che poi ho rivenduto subito perché troppo grosso per il mio utilizzo però fidati che è un ottimo prodotto quindi ti consiglio di aprirti anche a prodotti cinesi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ti consiglio vivamente il sony z3....il top android secondo me al momento....guarda le video prove e i confronti sul famoso sito hd per farti un idea e vallo a vedere dal vivo....una bomba
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy