Iphone 6 plus non vale i top android per le foto
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Iphone 6 plus non vale i top android per le foto
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Il Vivo Xshot si trova da Oppomart a 499$ (anche se tutt'ora in prevendita).
Per quanto riguarda il "problema" del root immagino tu abbia letto la recensione fatta da Raimondo Martire proprio qui su Androidiani.com della quale cito qui un passaggio tratto dalle conclusioni finali:
"Gli amanti del modding stiano lontani, però, da questo device poichè la comunità di sviluppo sostiene poco questo terminale: c’è solo una recovery in cinese (che ho compilato io) che consente di flashare file zip non firmati e quasi nessuna rom non stock. La Vivo ci ha ufficialmente confermato che anche il solo root è da loro mal tollerato e, comunque, non favorito e per questa ed altre ragioni lo distribuisce con bootloader chiuso."
Si tratta di una chiara politica del brand, prendere o lasciare, così come si prende o si lascia il contatore Knox della Samsung.
Detto questo si tratta di un device di alto livello per quanto riguarda il compartarto fotografico, e non solo.
Che poi uno decida di non prenderlo per questo ed altri motivi (intendo modding), opinione rispettabilissima, naturalmente. :)
Fonte: Vivo Xshot: la recensione di Androidiani.com - Androidiani.com
Sui Lumia niente da dire. Il 1520 l'ho avuto e in effetti la qualità è alta, molto alta. Sufficiente anche per "divertire" un fotografo.
Tra gli android non citare l'Xshot mi pare impossibile... :cool:
Sul K Zoom non sarei così perentorio. Non l'ho avuto, ma ho però avuto modo di vederlo in azione molte volte a fianco del mio Lumia 1520 e, anche se non è esente da difetti (e mi riferisco all'ottica, non alle altre caratteristiche "smartphone") non è poi così male. Non fosse altro per il fatto di avere un vero zoom ottico. Non l'ho trovato poi nemmeno così "brutto" come molti dicono, o così fatalmente scomodo; certo non è "stylish", ma se lo usi come cameraphone può avere il suo perché... Di certo non è stato un successo commerciale di Samsung, e anche questo ha il suo perché... ;)
Sulla batteria: se usi un "cameraphone" per fare foto non c'è batteria che tenga...! :'(
ragazzi grazie delle risposte i lumia mi attirano ma vorrei rimanere su android la scelta penso che ricadra'sull's5 che sia piu' telefono completo senno' compro il k zoom ma come hardware avro' qualcosa in meno ora vedremo.