CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 7 2012 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 7 2012 o altro?

    Salve sono uno studente di ingegneria informatica e per comodità avevo deciso di comprare un tablet usato in modo tale da leggere libri,vedere le slide e anche iniziare a fare un programmino con l'ottimo C4Droid,essendo il mio budget limitato a massimo 60 euro e di netbook a quel prezzo non se ne trovano.
    Ora io cerco qualcosa che non mi faccia morire di collera per i troppi lag e la mia scelta era ricaduta sul Nexus 7 2012.
    Ho un mio amico che letteralmente lo svende a 60 euro netti per la versione 32 GB solo Wifi,con ancora un mese di garanzia e anche una custodia.
    Avevo pensato anche all'LG G Pad 7,con un software veramente ottimizzato e con anche il MultiWindow.
    So dei vari problemi del Nexus 7 e ho constatato con mano che a livello fisico è ok quindi voi cosa mi consigliate? Mi butto a capofitto sul Nexus 7 2012?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy